News

In arrivo su BIGBEN la sveglia e il cubo musicale targati Sony

La sveglia a forma di PlayStation 1 che include un proiettore

BIGBEN ha presentato due nuovi prodotti su licenza ufficiale Sony, dedicati al 100% agli amanti della PlayStation e ai giocatori nostalgici.

I due prodotti ufficiali Sony

La sveglia a forma di PlayStation 1

La sveglia a forma di PS 1

Hai mai desiderato svegliarti ogni giorno con la tua console preferita proprio accanto a te? Assicurati di iniziare la giornata con il piede giusto con una sveglia ispirata alla console PlayStation originale!

Progettata appositamente per soddisfare i fan di lunga data di PlayStation, questa sveglia ti riporterà indietro di 25 anni. Inoltre, la sveglia PS1AC include un effetto extra che ti consente di illuminare il soffitto con il logo PS o i quattro simboli di PlayStation.

Per passare da un design all’altro sarà sufficiente cambiare le cartucce incluse nella confezione.

La sveglia BIGBEN PS1AC sarà disponibile da ottobre a 49,90 euro. Pre-ordinandola entro il 13 ottobre si otterrà una card PSN dal valore di 10 euro.

Il cubo luminoso musicale con i simboli Playstation

Cubo luminoso a tema PlayStation

Per dare alla tua stanza da gaming la giusta quantità di luce durante le sessioni di gioco, BIGBEN ha progettato l’accessorio perfetto.

Grazie al cubo luminoso ispirato a PlayStation e al suo altoparlante Bluetooth, puoi goderti la tua musica preferita ovunque. Il cubo dispone di numerosi effetti luminosi e 9 colori diversi completamente personalizzabili, tramite il telecomando incluso.

Il cubo PS200 di BIGBEN è inoltre dotato di una porta  USB e un AUX-IN da 3,5 mm. Il prodotto sarà disponibile da settembre a 69,90 euro.

Per ulteriori informazioni sui prodotti o per il loro acquisto vi rimandiamo al sito ufficiale di BIGBEN.

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close