News

Fairy Fencer F: Advent Dark Force – Annunciata l’edizione fisica per Nintendo Switch

I pre-order apriranno il 17 Settembre

Limited Run Games ha deciso di rilasciare un edizione fisica in quantità limitate di Fairy Fencer F: Advent Dark Force.

Edizione fisica in quantità limitata

L'edizione fisica di Fairy Fencer F Advent Dark Force

A partire dal 17 Settembre potrete pre-ordinare l’edizione fisica dal negozio online di Limited Run Games. Su PlayStation 4 e PC è già disponibile sia fisicamente che digitalmente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Idea Factory International:

Storia

Molto tempo fa, scoppiò una guerra tra il Dio Malvagio e la Dea.

La battaglia fu feroce; i due erano alla pari e per poter porre fine a questa guerra, lanciarono delle armi magiche, da cui uscirono fate a cui era stato trasferito parte del loro potere. Grazie a questo potere, ciascun Dio riuscì a sigillare l’altro all’interno di un altro mondo. E così, il tempo è passato…..

Le armi che lasciarono la Dea e il Dio Malvagio furono chiamate Furie, e i cavalieri che le usarono vennero chiamati Fencer. Sorsero delle voci, che le Furie fossero talmente tanto potenti da poter esaudire un desiderio a chi sarebbe stato capace di ottenerle tutte. A causa di ciò, i Fencer combatterono per lungo tempo per ottenerle tutte.

Per caso, un giocane di nome Fang diventò involontariamente un Fencer, salvando una ragazza di nome Tiara, anche lei Fencer.

Da quel giorno in poi, Fang diventò un importante elemento nella lotta tra la Dea ed il Dio Malvagio.

Caratteristiche Chiave

Tre storie, tre percorsi! Saranno giocabili tre storie – La storia della Dea, del Dio Malvagio e della Dea del Male – Gli amici diventeranno i tuoi nemici, i nemici diventeranno i tuoi amici e in base alle scelte fatte, potrete ottenere più finali!

Tre modi per combattere e vincere!  Gioca in modalità facile, normale o difficile e aggiusta ogni volta la difficoltà per poter adattare il titolo al modo in cui lo giochi!

Un party da sei membri! Potrai avere un massimo di sei membri del gruppo, e puoi giocare nelle panni di tutti i tuoi Fencer preferiti!

Dai forma al mondo intorno a te!  Potrai personalizzare le armi fondendole con le fate e modificare le statistiche dei sotterranei, modellando così il mondo. Potenzia i Fencer attraverso il potere della fate, che potrai anche usare in battaglia!

Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close