News

Flying Girl Striker – In arrivo su Switch a Settembre

Un particolare shoot'em up 3D in arrivo anche su Switch

Il publisher Mediascape e lo sviluppatore Stardia hanno annunciato che il loro shoot’em up 3D Flying Girl Striker arriverà su Nintendo Switch.

Il titolo riceve un porting da Mobile a Switch

Già disponibile su dispositivi mobili, Flying Girl Striker arriva anche sul Nintendo eShop al prezzo di 15 dollari (prezzo Italiano non ancora confermato) – con sottotitoli in giapponese, spagnolo e cinese.

La data fissata per l’uscita del titolo è il 25 Settembre 2019.

Ecco come è descritto brevemente il titolo sull’eShop:

Sul titolo

Mirateli e distruggeteli con proiettili laser a inseguimento! Flying Girl Striker è un energetico sparatutto 3D dove potete sparare i vostri nemici con una telecamera dinamica e molti effetti speciali

Caratteristiche Chiave

  • La gioia di mirare e sparare nemici – Allineati con i nemici e mirali! Gusta l’euforia di distruggere i emici con il laser a inseguimento, uno dopo l’altro, non lasciandoli scapare!
  • Livelli variegati e personaggi nemici – Procedi tra i livelli che hanno una telecamera dinamica e molti effetti speciali, mentre grossi nemici appaiono uno dopo l’altro
  • Potenziati comprando oggetti – Puoi potenziare la tua artiglieria comprando oggetti nel negozio. Sfrutta la personalizzazione per avanzare nei livelli!

Il titolo è già disponibile su iOS tramite l’App Store e su Android grazie Google Play. Se siete interessati ad altri porting verso Nintendo Switch, ecco il nostro articolo su Lego Jurassic World.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close