News

League of Legends – Annunciato un libro dedicato alla lore del gioco

Un annuncio a sorpresa con l'imminente anniversario del titolo

In occasione del decimo anniversario di League of Legends, Riot Games ha annunciato il libro “Realms of Runeterra” dedicato alla lore completa del gioco.

Il background narrativo di un gioco con 10 anni alle spalle

Come con altri videogiochi che si aggiornano costantemente, il libro potrebbe diventare obsoleto dopo poco, poiché ad ogni campione nuovo o rework vengono modificate in maniera radicale le varie ramificazioni narrative dei campioni e dei luoghi legati ad essi. Rimarrà comunque un’ottima base per poter avere più informazioni sul mondo affascinante che circonda il fortunato MOBA di Riot Games.

Il libro “Realms of Runeterra” verrà rilasciato sia in edizione fisica che in formato digitale il 7 Novembre al costo di 30€  per la versione fisica e 12,99€ per la versione Ebook. Potrete prenotarlo da Amazon.it.

Qui sotto potete trovare sia la descrizione ufficiale del libro che alcune sue immagini:

Questo libro ti condurrà in un viaggio attraverso le undici regioni di Runeterra, narrando in particolare dei conflitti, delle rivalità radicate e delle alleanze segrete, fornendo anche nuove informazioni su eroi, flora, fauna, architettura, politica e tecnologie da ogni angolo del mondo.

 

Se siete interessati a League of Legends, vi consigliamo di dare un’occhiata anche al nostro articolo sulla versione mobile e sul fumetto dedicato a Lux.

Fonte: Riot Games

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close