News

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Nuovo trailer della storia

Una rivisitazione dell'avventura a Koholint Island

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di 30 secondi sulla storia di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, ormai alle porte.

Ecco le caratteristiche gioco di Nintendo

Riguardo il gioco

Esplora una Koholint Island rivisitata in uno dei giochi più amati della serie The Legend of Zelda.

Link è naufragato su un’isola misteriosa con abitanti strani e colorati. Per fuggire dall’isola Link dovrà collezionare strumenti magici lungo il cammino e risvegliare il Pesce del Vento.

Esplora una Koholint Island reinventata, ricostruita fedelmente con uno stile artistico completamente nuovo che attireranno sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati. Affronta nemici mentre conquisti numerosi labirinti e scopri i segreti nascosti dell’isola.

Incontra i nemici di Super Mario quali i Goomba, le Piante Piranha e altri ancora, e interagisci con indigeni unici che aiuteranno Link nella sua avventura.

Mentre completerai i labirinti attraverso la storia principale, ottieni stanze dei labirinti (Camere), e sistemale in layout personalizzati nella nuovissima modalità Chamber Dungeon. Piazza la tua entrata, la stanza Incubo, e tutto il resto mentre provi a completare obiettivi e giocare attraverso un nuovo labirinto.

Scansiona Amiibo compatibili per ottenere più Camere e Camere aggiuntive attraverso il gioco in minigiochi aggiornati come le rapide, il gioco alla moda e la pesca.

Caratteristiche Chiave

  • Come Link, esplora una Koholint Island ricreata e colleziona strumenti per risvegliare il Pesce del Vento e trovare la via di casa.
  • Esplora numerosi labirinti, pieni di trucchi, trappole, e nemici, tra cui alcuni della serie Super Mario.
  • Incontra e interagisci con indigeni unici per ricevere aiuto nella tua avventura.
  • Ascolta una colonna sonora “risvegliata” che dona linfa vitale a Koholint Island.
  • Ottieni Camere (stanze dei labirinti) e sistemale per completare obiettivi nella nuova modalità Chamber Dungeon.
  • Completa i labirinti lungo la storia per ottenerne le stanze per il Chamber Dungeon.
  • Ottieni camere aggiuntive nei minigiochi e scansionando qualsiasi Amiibo dei personaggi di The Legend of Zelda.

Il nuovo trailer

The Legend of Zelda: Link’s Awakening uscirà il 20 Settembre su Nintendo Switch.

Se siete particolarmente interessati al titolo non dimenticatevi di dare un’occhiata al gameplay rilasciato alla Gamescom di quest’anno.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close