News

Total War Saga: TROY – Annunciato per PC

Un nuovo capitolo della Total War Saga

Creative Assembly e il Publisher Sega hanno annunciato Total War Saga: TROY, un titolo di Total War basato sull’Iliade, in arrivo su Steam.

Una nuova rivistazione delle vicende di Troia

Il titolo, in arrivo nel 2020, sarà disponibile al lancio su Steam, per Windows, Linux e Mac. E’, come gli altri capitoli di Total War e Total War Saga, uno strategico e verrà ambientato nella Grecia di Omero.

Su Steam sono già disponibili diversi screenshot e un trailer. Ecco come è descritto il titolo sulla sua pagina ufficiale:

In quest’epoca leggendaria, la terra è abitata da eroi. Eppure basta un solo atto impulsivo a scatenare un conflitto che sconvolge il mondo. L’audace Paride, principe di Troia, rapisce la bellissima Elena di Sparta. Mentre la nave si allontana, re Menelao, marito di Elena, la maledice. Riporterà sua moglie a casa: costi quel che costi!

Re Agamennone, saggio sovrano della ben protetta Micene, risponde alla chiamata di suo fratello. Convoca gli eroi Achei di tutto il regno, e tra essi Achille piè veloce e Ulisse dalla lingua d’argento. I greci partono alla volta di Troia, verso l’inevitabile guerra, per uccidere ed essere uccisi. Perché è lì, sul campo di battaglia davanti alla grande città, che nasceranno le leggende…

TROY è l’ultimo titolo di Total War Saga; ispirato all’Iliade di Omero, si concentra sulla guerra di Troia e sviluppa la serie con nuove caratteristiche ispirate a quel periodo storico.

Grazie alla combinazione unica tra gestione a turni dell’impero e spettacolari battaglie in tempo reale, Troy esplora questo epico conflitto sia dalla prospettiva greca che troiana, indagando oltre gli strati di miti e leggende per rivelare la realtà che potrebbe essere alla loro base.

Vivi gli eventi dell’epocale guerra di Troia che viene riproposta come mai prima d’ora. Impersona uno degli otto iconici eroi e porta a compimento la tua leggenda. Immergiti in una narrazione drammatica incentrata sui personaggi e sconfiggi i tuoi antagonisti. Costruisci il tuo impero usando strategia, arte politica, diplomazia e guerra, mentre conquisti la vasta e incredibile riproduzione del Mediterraneo dell’età del bronzo.

Se volete sapere di più su titoli dello stesso tipo, vi rimandiamo alla nostra recensione di Total War: Three Kingdoms.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close