News

Luigi’s Mansion 3 – Nuovi dettagli dal sito ufficiale

La dimensione del titolo, DLC in arrivo, bonus acquisto

Nintendo ha da poco aperto un sito ufficiale per Luigi’s Mansion 3, dove scopriamo molti dettagli sul titolo in arrivo per Nintendo Switch.

Tutti i dettagli sul titolo di Luigi

Tra le cose che scopriamo è ad esempio la dimensione del titolo, che sarà di 6800 MB circa.Sappiamo inoltre che, acquistando il titolo prima del 3 Novembre in digitale, riceverete 6 euro in punti d’oro sul Nintendo eShop.

La notizia più succosa è però l’arrivo di DLC per il titolo, che includeranno i contenuti online Torre del caos e Giochi paranormali. Il primo era già presente in Luigi’s Mansion 2, mentre il secondo sarà una raccolta di tanti minigiochi.

Non sappiamo molto altro su questi, né il loro prezzo né la data d’uscita. Però sappiamo che sono entrambi contenuti per il solo multiplayer e non influiranno sulla modalità singleplayer del titolo.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al nostro articolo sulla nuova modalità di Luigi’s Mansion 3 e i 30 minuti di gameplay del titolo dalla Gamescom 2019.

Luigi’s Mansion 3 arriverà su Nintendo Switch il 31 Ottobre 2019.

Fonte: NintendoLife

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close