Narcos: Rise of the Cartels – In arrivo questo autunno

Il publisher Curver Digital e lo sviluppatore Kuju Entertainment rilasciano due nuovi video e screenshot di Narcos: Rise of the Cartels, gioco strategico a turni basato sull’omonima serie Netflix Narcos.

Dalla serie Netflix alle console

Ecco una panoramica del gioco, tramite Curve Digital:

Narcos: Rise of the Cartels consente ai giocatori di rivivere gli eventi della prima stagione, potrete schierarvi dalla parte del Cartello Medellin o dalla DEA in due distinte campagne.

Nella Colombia del 1980 l’influenza di El Patron si sta rapidamente espandendo, attraverso la droga, la corruzione e la criminalità. Deciderete di schierarvi dalla parte di El Patron o proverete a rovesciare la crescente impresa criminale insieme a Steve Murphy della DEA?

Basato sulla famosa serie Netflix, prodotta da Gaumont, Narcos: Rise of the Cartels presenta personaggi e luoghi iconici, offrendo ai giocatori la possibilità di diventare dei criminali al fianco di El Mexicano, Murphy Peña, Primo e altri.

Ogni personaggio avrà le proprie abilità uniche che potranno aiutarti nelle battaglie. Esplora i vari scenari ripresi direttamente dalla serie Netflix e prendi parte agli eventi importanti che cambieranno le sorti del mondo.

I fan degli strategici a turni sperimenteranno una nuova esaltante interpretazione del genere. Le unità si muoveranno simultaneamente su entrambi i lati e nuove meccaniche innovative consentiranno ai giocatori di prender il controllo delle proprie unità.

Forma la tua squadra attraverso le diverse classi disponibili, potenzia e aggiungi nuovi personaggi per poter arrivare al comando, ma fai attenzione: ogni tua azione avrà una conseguenza sulla storia.

Di seguito troverete il trailer ” Choose Your Side: Cartel“:

Di seguito troverete il trailer ” Choose Your Side: DEA“:

Di seguito troverete la gallery:

Narcos: Rise of the Cartels arriverà su PlayStation 4 , Xbox One, Nintendo Switch e PC questo autunno.

Se siete interessati alla serie Narcos, vi consigliamo di dare un’occhiata al teaser trailer della serie Netflix di The Witcher.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply