News

Narcos: Rise of the Cartels – In arrivo questo autunno

Due nuovi trailer e screenshot rilasciati

Il publisher Curver Digital e lo sviluppatore Kuju Entertainment rilasciano due nuovi video e screenshot di Narcos: Rise of the Cartels, gioco strategico a turni basato sull’omonima serie Netflix Narcos.

Dalla serie Netflix alle console

Ecco una panoramica del gioco, tramite Curve Digital:

Narcos: Rise of the Cartels consente ai giocatori di rivivere gli eventi della prima stagione, potrete schierarvi dalla parte del Cartello Medellin o dalla DEA in due distinte campagne.

Nella Colombia del 1980 l’influenza di El Patron si sta rapidamente espandendo, attraverso la droga, la corruzione e la criminalità. Deciderete di schierarvi dalla parte di El Patron o proverete a rovesciare la crescente impresa criminale insieme a Steve Murphy della DEA?

Basato sulla famosa serie Netflix, prodotta da Gaumont, Narcos: Rise of the Cartels presenta personaggi e luoghi iconici, offrendo ai giocatori la possibilità di diventare dei criminali al fianco di El Mexicano, Murphy Peña, Primo e altri.

Ogni personaggio avrà le proprie abilità uniche che potranno aiutarti nelle battaglie. Esplora i vari scenari ripresi direttamente dalla serie Netflix e prendi parte agli eventi importanti che cambieranno le sorti del mondo.

I fan degli strategici a turni sperimenteranno una nuova esaltante interpretazione del genere. Le unità si muoveranno simultaneamente su entrambi i lati e nuove meccaniche innovative consentiranno ai giocatori di prender il controllo delle proprie unità.

Forma la tua squadra attraverso le diverse classi disponibili, potenzia e aggiungi nuovi personaggi per poter arrivare al comando, ma fai attenzione: ogni tua azione avrà una conseguenza sulla storia.

Di seguito troverete il trailer ” Choose Your Side: Cartel“:

Di seguito troverete il trailer ” Choose Your Side: DEA“:

Di seguito troverete la gallery:

Narcos: Rise of the Cartels arriverà su PlayStation 4 , Xbox One, Nintendo Switch e PC questo autunno.

Se siete interessati alla serie Narcos, vi consigliamo di dare un’occhiata al teaser trailer della serie Netflix di The Witcher.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close