News

PlanetSide Arena – Ora disponibile tramite l’Early Access di Steam

Lo sparatutto PlanetSide Arena è ora giocabile

Daybreak Game Company ha rilasciato il suo titolo PlanetSide Arena tramite l’Early Access di Steam, ed è ora possibile scaricarlo dallo store.

Il titolo è uscito sullo store di Valve

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che il titolo arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e PC (in versione completa) a metà del 2020.

Vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione di Gears 5, altro importante sparatutto uscito in questo periodo, uscito anche su PC.

Ecco come gli sviluppatori hanno descritto il titolo, tramite la pagina Steam:

Gettati in PlanetSide Arena e combatti online in questo sparatutto fantascientifico multigiocatore di massa in arena. Scegli la tua classe, fai il pieno al tuo jetpack e gettati nella mischia, sulla superficie devastata dalla guerra di Auraxis.

Se vuoi arrivare in cima, devi dare il massimo per dominare l’Arena.

SCEGLI LA TUA CLASSE
Il classico combattimento in arena fa un balzo nel futuro, con molte classi e stili di gioco. Assalto, Geniere, Medico da campo: ciascuna classe è dotata di abilità uniche che ti permetteranno di dominare l’arena.

ARMI COMBINATE
È presente una vasta selezione di veicoli futuristici: carri armati, ATV, jetpack e molto altro, ben oltre i normali scontri di fanteria. Lanciati in cielo e fai piovere morte, o schiaccia gli avversari sotto i tuoi cingoli.

VASTA SCALA
Fino a 300 giocatori si affronteranno su un’immensa zona di guerra devastata, su una scala mai vista in nessun altro gioco in arena.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close