News

Warriors Orochi 4 – In arrivo Yang Jian

Un Leak svela la sua possibile aggiunta al Roster

Yang Jian, personaggio apparso per la prima volta nel 1998 nel titolo per PlayStation: Fengshen Yanyi, Sarà probabilmente presto giocabile in Warriors Orochi 4 Ultimate.

Una nuova aggiunta

La versione giapponese del PlayStation Store ha per sbaglio mostrato una Deluxe Edition del gioco, oltre all’ Ultimate Upgrade Pack Deluxe Edition Dello stesso titolo, dove comparirebbe appunto anche il nome di Yang Jian.

La pagina dello store presenta un costume acquistabile per Yang Jian incluso come parte della Deluxe Edition, ma il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force non hanno ancora annunciato Yang Jian  come personaggio giocabile.

Warriors Orochi 4 Ultimate è in uscita per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 19 Dicembre in Giappone, e per PlayStation 4, Xbox One, Switch, e PC nel resto del mondo durante Febbraio 2020.

Intanto vi invitiamo a leggere la nostra recensione della versione Vanilla del gioco.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Alessio Minervini

nato nel lontano 1998, vede i videogiochi come il medium più indicato per far uscire tutto ciò che ha nella testa e nel cuore, studente di animazione/modellzione 3D, scrittore a tempo perso e giocatore da sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close