News

Atelier Ryza – Svelata la roadmap degli aggiornamenti

Modalità foto, crescita dei Puni e altro

Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno annunciato il programma di aggiornamenti gratuiti per Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout.

Tre corposi aggiornamenti

Una martellata

Di seguito troverete i dettagli sulla roadmap degli aggiornamenti in arrivo:

Aggiornamento del 10 Ottobre

Verrà aggiunta la Modalità foto, Lost Lamb n. 2 e Me and My Puni.

Modalità Foto

Imposta liberamente filtri e cornici, modifica l’ora del giorno, la profondità di campo, la posa, la presenza o assenza dell’espressioni dei personaggi e molto altro.

Lost Lamb No. 2

Uno strumento antico che infliggerà un’enorme quantità di danni ai nemici. Il numero di combo contro Lost Lamb No.2 verrà registrato per poter acquisire un numero di gemme in base al punteggio ottenuto ( Sarà disponibile dopo esser diventati amici di Empel Vollmer).

Me and My Puni

Fai crescere i tuoi Puni. Dagli da mangiare per poter così aumentare le sue statistiche e fargli cambiare aspetto così che, potrà portare più oggetti tramite la spedizione fuori dal villaggio. Goditi le varie trasformazioni mentre allevi i tuoi Puni.( Sarà disponibile da metà storia).

Aggiornamento N.2 in arrivo ad Ottobre

Advanced Exploration Patch – Vengono aggiornate determinate abilità, il livello massimo viene portato a 99, si possono potenziare le armi ulteriormente e viene aggiunto il livello di difficoltà “High Difficulty Patch” ovvero la difficoltà “Legend

Aggiornamento N.3 in arrivo a Novembre

Viene aumentato il livello massimo di sintesi, da 99 passa a 200,

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout arriverà su Playstation 4, Nintendo Switch e PC il 26 Settembre in Giappone, il 29 Ottobre in Nord America e l’1 Novembre in Europa.

Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata al gameplay rilasciato in questi giorni.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close