News

Borderlands 3 – Informazioni sull’evento Bloody Harvest

Una serie di missioni a tema Halloween

2K Games e Gearbox Software, hanno rilasciato una serie di immagini e dettagli su Bloody Harvest, primo evento in arrivo su Borderlands 3.

Dettagli su Bloody Harvest

Una volta che il giocatore avrà lasciato il pianeta pandora, a bordo di Sanctuary III, si potrà imbattere in dei mostri posseduti utili a sbloccare la mappa dell’evento.

Un mostro posseduto in Borderlands 3

Ogni volta che si ucciderà un mostro posseduto: dei fantasmi usciranno dal suo corpo e cercheranno a loro volta di eliminare il giocatore.

Entrare in contatto con uno di questi fantasmi attiverà il nuovo debuff del Terrore che influenzerà la tua abilita di mira e ti oscurerà leggermente la vista.

Eliminando i vari fantasmi, sparsi per la galassia, ad un certo punto si guadagnera un Hecktoplasm che si potrà consegnare a Maurice, in modo da sbloccare la mappa Bloody Harvest.

Una serie di nuovi mostri, boss potenziati e costumi tematici

All’interno della nuova mappa potrai affrontare vari tipi di mostri come:  le Rakk-O’-Lanterns (mostri volanti a forma di zucca), gli scagnozzi del Maliwan e i mostruosi Ratch.

Se dovessi sopravvivere a queste battaglie, potrai affrontare il Barone di Bloody Harvest, ovvero una versione potenziata del Capitano Traunt. In più nella mappa sarà presente il Capitano Haunt potenziato con nuovi poteri spettrali.

l Barone di Bloody Harvest

L’evento, infine, aggiunge un nuovo tipi di bottino e le armi e i vestiti, seguenti:

  • Una skin per i dispositivi ECHO.
  • Un portachiavi per armi.
  • Una skin per ognuno dei quattro cacciatori della cripta.

Le nuove skin dei 4 cacciatori della cripta

  • Una skin per tutte le armi.

La nuova skin generica dell'evento di Borderlands 3

  • Due pistole e uno scudo che posso applicare l’effetto terrore.
  • Una nuova Mod per le granate

L’evento gratuito Bloody Harvest uscirà ad Ottobre e è sarà disponibile solo per un periodo limitato. Borderlands 3 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC su Epic Game Store.

Per ulteriori informazioni sul titolo vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato al trailer di lancio.

Fonte: Gematsu

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close