News

Epic Games – Tra i giochi gratis spunta Metro: 2033 Redux

Riprende la normale routine di Epic

Dopo la mega collezione di Batman regalata la scorsa settimana, Epic Games ritorna a regalare due titoli gratuiti, ripartendo col botto grazie a Metro: 2033 Redux.

Metro: 2033 Redux

Nel 2013 il mondo è stato devastato da un evento apocalittico, che ha annientato quasi tutta l’umanità e trasformato la superficie terrestre in una velenosa terra desolata.

Alcuni sopravvissuti si sono rifugiati nelle profondità della metropolitana di Mosca e la civiltà umana è entrata in una nuova era d’ oscurità.

L’anno è il 2033. Un’intera generazione è nata e cresciuta sottoterra, e le loro città nelle stazioni della metro sono assediate e lottano per la sopravvivenza, una contro l’altra e contro gli orrori mutanti che si aggirano in superficie.

Tu sei Artyom, nato pochi giorni prima della catastrofe, ma cresciuto sottoterra.

Non essendoti mai avventurato oltre i limiti della città, un evento fatale dà inizio a una missione disperata che ti condurrà nel cuore del sistema metropolitano per avvisare quel che resta dell’umanità della terribile minaccia che incombe.

Il viaggio ti porterà dalle catacombe dimenticate al di sotto della metropolitana fino alle terre desolate in superficie, dove le tue azioni determineranno il destino dell’umanità.

Ma se la vera minaccia venisse dall’interno?

Everything

Sii l’universo! Everything è un’esperienza interattiva in cui puoi diventare tutto ciò che vedi: ogni animale, ogni pianeta, ogni galassia, e molto altro ancora.

Viaggerai fra spazio esterno e interno ed esplorerai un vasto universo di elementi interconnessi senza obiettivi prestabiliti, punteggi, o missioni da completare.

Everything è una simulazione artificiale e procedurale dei sistemi naturali dai punti di vista di ogni cosa nell’universo.

Fonte: Epic Game Store

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close