News

Final Fantasy VII e VIII Remastered Twin Pack – Annunciata l’uscita in Asia

Il pacchetto uscirà nel corso del 2019 per Switch

Square Enix rilascerà il “Final Fantasy VII and Final Fantasy VIII Remastered Twin Pack” per Nintendo Switch in Asia nel 2019, in lingua inglese e giapponese.

Due storici JRPG al prezzo di uno

Ecco le cararatteristiche delle due remastered dallo store di Nintendo:

Final Fantasy VII

Final Fantasy VII, il classico di ogni tempo amato da qualsiasi fan della serie, è ora disponibile con nuove funzionalità extra! Vivi un’avventura epica oltre ogni immaginazione fino alla battaglia finale per decidere il destino del pianeta.

Il mondo è caduto sotto il dominio della Shinra Electric Power Company, una sinistra società che ha monopolizzato il Mako, l’energia vitale del pianeta.

Nella metropoli urbana di Midgar, un gruppo di ribelli anti-Shinra che si fanno chiamare Avalanche stanno portando avanti una campagna di resistenza contro la società.

Cloud Strife, ex membro delle unità SOLDATO D’ELITE di Shinra divenuto mercenario, presta il suo aiuto ai ribelli, ignaro di essere catapultato in un’epica battaglia per il destino del pianeta, dovendo fare i conti con il suo passato smarrito.

Nel titolo sono incluse le seguenti funzionalità Extra:

  • Modalità veloce x3
  • Possibilità di disattivare gli incontri
  • Modalità di battaglia migliorata

Final Fantasy VIII

E’ un tempo di guerra.

La Repubblica di Galbadia, sotto l’influenza della strega Edea, mobilita i suoi eserciti contro le altre nazioni del mondo.

Squall e altri membri del SeeD, una compagnia di mercenari d’elite, si unicono con Rinoa, un combattente della resistenza, per combattere contro il dominio tirannico di Galbadia e per impedire ad Edea di raggiungere il suo obiettivo finale.

Questo prodotto è una remastered di Final Fantasy VIII, con molteplici miglioramenti tra cui opzioni aggiuntive per personalizzare l’esperienza di gioco e la difficoltà, come ad esempio:

  • Opzioni per l’assistenza in battagia (HP, indicato ATB e Limit Break boosts)
  • Velocità di gioco x3
  • Nessun incontro casuale

Vi ricordiamo che Final Fantasy VIII Remastered è già disponibile tutte le console e PC.

Se volete altre informazioni riguardo la serie di Final Fantasy, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli riguardo la classic mode di Final Fantasy 7 Remake e la remastered di Final Fantasy Crystal Chronicles.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close