Indivisible – Rilasciata l’intro animata del gioco

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Lab Zero Games hanno rilasciato l’intro animata per Indivisible, prodotta da Studio Trigger e Titmouse.

Due grossi studio di animazione per Indivisible

Ecco una panoramica di Indivisible, tramite 505 Games:

Creato da Lab Zero Games, gli sviluppatori della famosa serie Skullgirls, Indivisible presenta delle meccaniche di combattimento in tempo reale.

Attraverso un mondo fantastico con decine di personaggi giocabili, una ricca esperienza narrativa e un gameplay adatto a tutti ma complesso al tempo stesso.

La storia di Indivisible ruota attorno ad Ajna, una ragazza maschiaccio buono ma ribelle. Cresciuta da suo padre in periferia nella loro città rurale, la sua vita cambia drasticamente quando la sua casa viene attaccata e un potere misterioso si risveglia dentro di lei.

L’enorme mondo fantasy, i personaggi e il design estetico del gioco sono ispirati a varie culture e mitologie.

Durante la ricerca di Ajna, incotrerà molte “incarnazioni”, persone che può assorbire dentro di sé e utilizzare in combattimento. Saranno presenti molte incarnazioni reclutabili, ognuna con la propria personalità e storia

Nel corso dell’avventura Ajna imparerà a conoscere se stessa, il mondo in cui

Indivisible sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC l‘8 Ottobre in Nord America e l’11 Ottobre in Europa. Su Nintendo Switch arriverà entro la fine del 2019.

Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Skullgirls mobile.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply