News

Shinsekai: Into the Depths – Disponibile la nuova avventura sottomarina

Un aquanaut solitario è costretto a viaggiare senza meta

Capcom ha rilasciato sul servizio Apple Arcade il gioco Shinsekai: Into the Depths, una nuovissima avventura sottomarina.

Un’avventura sottomarina esclusiva Apple Arcade

Ecco una panoramica del gioco, tramite la pagina dedicata dell’App Store:

Capcom presenta un nuovo ed originale gioco di esplorazione sottomarina, pieno di esperienze visive e sonore uniche da scoprire.

La terra è stata lentamente coperta di ghiaccio, costringendo l’umanità a rifugiarsi nell’oceano. Persino il mare non può proteggerli per sempre. Il ghiaccio sorpassa la casa di una solitaria aquanaut, costringendola a viaggiare senza meta.

Prendi il controllo dell’aquanaut e segui uno ione ed una creatura meccanica misteriosa nelle profondità del mare… Possibile ce ne siano altre che vivono così lontano dalla superficie?

Gestisci le tue riserve di ossigeno mentre ti fai strada attraverso questo magnifico mondo sottomarino pieno di vita. Mentre esplori le rovine delle città passate cerca di non far distruggere dalla pressione la tua tuta sottomarina.

Speriamo che possa piacerti questa incredibile avventura firmata Capcom.

Di seguito troverete il trailer di lancio e diversi screenshot del gioco:

Se siete interessati ad altri titoli del servizio Apple Arcade, vi consigliamo di dare un’occhiata ai giochi Spidersaurs e Various Dailylife.

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close