News

Spidersaurs – Rilasciato lo sparatutto su Apple Arcade

Sviluppato dal team di Contra 4

WayForward ha rilasciato Spidersaurs, il suo nuovo gioco d’azione cooperativo in 2D sui dispositivi Apple tramite il servizio Apple Arcade.

Uccidiamo dinosauri a colpi di chitarra

Dentro il laboratorio

Ecco una panoramica del gioco, tramite WayForward:

I temuti Spidersaurs sono in libertà, e solo tu potrai impedirgli di mangiare l’intera umanità nel nuovissimo gioco di WayForward: Spidersaurs!

Rilasciato in esclusiva su Apple Arcade e sviluppato dal team di Contra 4, Spidersaurs è pieno di esplosioni e momenti divertenti ed eccitanti.

Ispirato ai classici giochi d’azione e ai cartoni del passato, Spidersaurs è un gioco originale che ti mette contro dei mutanti mangiatori di uomini.

Quando la soluzione per la fame nel mondo sviluppata da INGESTCorp, un ibrido ragno-dinosauro noto come Spidersaurs, decide di attaccare gli scienziato, saranno la musicista punk Victoria e l’ufficiale Adrian a doversene occupare.

Potrai usare una varietà di armi specifiche per ogni personaggio (inclusi cannoni, laser e lanciafiamme) e degli speciali poteri da Spidersaur che otterrai nel corso dell’avventura.

Potrai giocare in compagnia di un amico in modalità co-op locale.

Spidersaur è già disponibile in esclusiva su Apple Arcade.

Caratteristiche del gioco:

-Intensa azione in stile cartone animato!
-Due personaggi giocabili: la musicista punk Victoria e l’ufficiale Adrian!
-Numerose armi tra cui pistole, laser e lanciafiamme che potranno esser potenziate!
-Ambienti esplosivi: vulcani, giungle, laboratori e molto altro!
-Sblocca le abilità Spidersaur!

Di seguito troverete il trailer:

Se siete interessati ad altri titoli del servizio Apple Arcade, vi consigliamo di dare un’occhiata ai giochi Shinsekai e Various Dailylife.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Lascia un commento

Close