News

Spidersaurs – Rilasciato lo sparatutto su Apple Arcade

Sviluppato dal team di Contra 4

WayForward ha rilasciato Spidersaurs, il suo nuovo gioco d’azione cooperativo in 2D sui dispositivi Apple tramite il servizio Apple Arcade.

Uccidiamo dinosauri a colpi di chitarra

Dentro il laboratorio

Ecco una panoramica del gioco, tramite WayForward:

I temuti Spidersaurs sono in libertà, e solo tu potrai impedirgli di mangiare l’intera umanità nel nuovissimo gioco di WayForward: Spidersaurs!

Rilasciato in esclusiva su Apple Arcade e sviluppato dal team di Contra 4, Spidersaurs è pieno di esplosioni e momenti divertenti ed eccitanti.

Ispirato ai classici giochi d’azione e ai cartoni del passato, Spidersaurs è un gioco originale che ti mette contro dei mutanti mangiatori di uomini.

Quando la soluzione per la fame nel mondo sviluppata da INGESTCorp, un ibrido ragno-dinosauro noto come Spidersaurs, decide di attaccare gli scienziato, saranno la musicista punk Victoria e l’ufficiale Adrian a doversene occupare.

Potrai usare una varietà di armi specifiche per ogni personaggio (inclusi cannoni, laser e lanciafiamme) e degli speciali poteri da Spidersaur che otterrai nel corso dell’avventura.

Potrai giocare in compagnia di un amico in modalità co-op locale.

Spidersaur è già disponibile in esclusiva su Apple Arcade.

Caratteristiche del gioco:

-Intensa azione in stile cartone animato!
-Due personaggi giocabili: la musicista punk Victoria e l’ufficiale Adrian!
-Numerose armi tra cui pistole, laser e lanciafiamme che potranno esser potenziate!
-Ambienti esplosivi: vulcani, giungle, laboratori e molto altro!
-Sblocca le abilità Spidersaur!

Di seguito troverete il trailer:

Se siete interessati ad altri titoli del servizio Apple Arcade, vi consigliamo di dare un’occhiata ai giochi Shinsekai e Various Dailylife.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close