Various Daylife – Rilasciato nuovo JRPG dai creatori di Octopath Traveler

Square Enix e gli sviluppatori di Bravely Deafult e Octopath Traveler hanno pubblicato sul servizio Apple Arcade il nuovo JRPG a turni Various Daylife.

Un nuovo JRPG per dispositivi Apple

Ecco una panoramica del gioco, tramite la pagina dedicata nell’App Store:

Un nuovo gioco di ruolo targato Square Enix

Pubblicato in esclusiva su Apple Arcade dagli sviluppatori di Bravely Default e Octopath Traveler, è finalmente disponibile il nuovo JRPG a turni Various Daylife!

Esplora l’inesplorato

Nell’anno 211 dell’Era Imperiale è stato scoperto un nuovo continente. Esploralo impersonando un colono di Antoecia mentre vivi la tua vita nella città di Erebia.

Caratteristiche principali

Crescita del personaggio attraverso il lavoro quotidiano – Aumenta la tua forza da guerriero lavorando o affina le tue abilità magiche trascrivendo dei potenti codici. Con oltre 20 classi e più di 100 tipi di lavori che potrai svolgere, potrete modificare il modo in cui crescerai nel mondo di Antoecia.

Spedizioni strategiche – Scegli quali razioni, oggetti e attrezzatura da campeggio vorrai portare con te per andare incontro all’ignoto. Combatterai contro i mostri, il maltempo e il deterioramento del cibo nelle diverse zone di Antoecia. Quando il gioco si farà duro, proseguirai o ti tirerai indietro?

Sistema di battaglia innovativo – Nel gioco potrete trovare una versione diversa delle classiche battaglie a turni, le quali saranno basate sulle varie classi di lavoro e le abilità del proprio party. Collabora con i tuoi alleati per affrontare combattimenti emozionanti: cambia lo status dei tuoi nemici, crea una catena di attacchi e aumenta le tue possibilità di infliggere gravi danni ai nemici!

Di seguito troverete i due trailer di lancio e diversi artbook e screenshot direttamente dal gioco:

Se siete interessati ad altri titoli dallo stesso studio di sviluppo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Octopath Traveller.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply