News

Epic Games – Ha pagato 9,49 milioni di dollari per l’esclusività di Control

Una somma considerevole per il titolo di Remedy

Epic Games avrebbe pagato DigitalBros ben 9,49 milioni di dollari per l’esclusiva del loro store su Control nella versione PC.

Un accordo milionario per un grande titolo

I 9,49 milioni di dollari sono stati pagati da Epic Games alla compagnia partner del publisher di Control, 505 Games, DigitalBros.

Questi soldi sarebbero l’equivalente dei guadagni di Control derivanti dalle vendite del titolo su Personal Computer, ed è stato riconosciuto dalla compagnia come incasso.

Ciò è stato riportato da Daniel Ahmad, senior analyst di Niko Partners, grazie ad un tweet. In questo ha anche linkato un documento con il report finanziario della compagnia.

Vi ricordiamo inoltre che Control è ora disponibile su Epic Games Store, PlayStation 4 e Xbox One. Se volete saperne di più, ecco i nostri articoli sul trailer di lancio del titolo e l’ultimo story trailer uscito.

Fonte: VG247

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close