News

Death Trash – Annunciato il primo titolo firmato Crafting Legends

Un nuovo semi-open world RPG in pixel art

Crafting Legends, sviluppatore tedesco, ha annunciato Death Trash, un nuovo titolo indie post-apocalittico semi-open world con meccaniche da gioco di ruolo.

Il Trailer e tutte le informazioni

Un mondo post-apocalittico in cui dei punk armati di fucili dovranno fronteggiare orrori cosmici bramosi di soccombere l’umanità.

Un titolo influenzato dal cyberpunk, dai classici post-apocalittici, dalla fantascienza, dall’horror e dal dark fantasy grottesco.

Gameplay

Death trash è un semi-open world con una campagna dalle tinte grottesche.

Il gioco offre un combattimento in tempo reale sia a distanza che corpo a corpo, con azioni furtive, dialoghi a scelta multipla, un inventario pieno di oggetti e abilità come il borseggio e il vomito.

Importante è anche il Fleshworms, un sistema di crafting.

Viaggia per un mondo post-apocalittico percorrendo la mappa del mondo, ed esplora luoghi dipinti a mano. Incontra personaggi di ogni tipo come il Fleshkraken, visita il Puke bar e borseggia chiunque ti capiti a tiro.

Personalizza il tuo personaggio attraverso le statistiche e le scelte che prenderai durante il gioco. Goditi la storia e affronta moltissime missioni secondarie. Combatti contro macchine e mostri più grandi di te o diventa loro alleato.

Il gioco contiene molte funzionalità che accrescono la libertà del giocatore

  • Abbandona i dialoghi in qualsiasi momento
  • Uccidi tutti o…
  • Non uccidere nessuno!

Storia

L’umanità intraprese un viaggio verso le stelle per poi stabilirsi sul pianeta Nexus, con i suoi antichi segreti fatti di pietra e carne. Vennero installate delle macchine per proteggere la razza umana, ma col passare del tempo si corruppero e iniziarono a terrorizzare le colonie.

Impersonerai un predone, situato tra le rovine di un lontano passato. Il destino potrebbe presto condurti dal Bleeding Head Oracle, dall’ Evergrowing Heart e verso una guerra contro le macchine, dandoti il potere di ripararle o distruggerle.

Death Trash uscirà in early access nel 2020 per PC, mentre per tutte le console quando lo sviluppo sarà completato.

Se volete conoscere altri RPG indie in uscita, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli riguardo a Fairy Tail ed Eastward, in uscita per Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close