News

Outbuddies – In arrivo su PC a Ottobre e su tutte le console in futuro

Un intrigante titolo metroidvania su Steam

Il publisher Headup Games ha rivelato che il loro nuovo titolo metroidvania Outbuddies uscirà su PC in Ottobre, per poi arrivare in seguito anche su console.

Un’avventura metroidvania in una città sommersa

Il titolo di Julian Laufer, Outbuddies, uscirà il 15 Ottobre su Steam e a inizio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Ecco come è descritto su Steam:

Sul titolo

Entra Bahlam, una città sommersa degli Dei Antichi che si trova in profondità nel Sud dell’Oceano Atlantico. Dopo un naufragio, l’avventuriero e archeologo del mare Nikolay Bernstein si ritrova a 36.000 piedi sott’acqua.

E’ pesantemente ferito e connesso involontariamente a un’unità Buddy. Per cercare risposte sul perché si trovi lì, il nostro protagonista esplorerà a fondo la città perduta, scoprendo gradualmente che un’enigmatica presenza sta infestando quelle buie caverne.

Se siete interessati ad altri titoli metroidvania, vi consigliamo la nostra recensione di Wuppo: Definitive Edition e il nostro articolo su Koji Igarashi che prova Minoria.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close