News

Pokémon Spada e Scudo – In arrivo due controller a tema

Con licenza ufficiale e wireless

L’azienda PowerA ha presentato due nuovi controller per Nintendo Switch a tema Pokémon Spada e Scudo in arrivo il 15 Novembre.

Un controller per ogni versione del gioco

Controller a tema Pokémon

PowerA ha deciso di produrre un controller per ogni versione del gioco presentandone uno color ciano dedicato a Pokémon Spada ed uno color magenta dedicato a Pokémon Scudo.

I due controller risultano esser identici fra loro con la sola differenza inerente al colore. I controller avranno i tre starter di ottava generazione come decorazione: Grookey, Scorbunny e Sobble e sfrutteranno la tecnologia Bluetooth 5.0 per il collegamento wireless ed il motion control, avranno due pulsanti extra sul retro.

Caratteristiche controller

PowerA garantisce 30 ore di autonomia ed include una coppia di batterie AA nella confezione di vendita. I preordini sono già disponibili su Amazon UK al prezzo di 39.99£(circa 44€).

Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili su Nintendo Switch dal 15 Novembre.

se siete interessati ai nuovi titoli Pokémon, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli su: il nuovo Pokémon svelato, alla nuova Lega Pokémon e alle ultime informazioni rilasciate durante il Direct.

Fonte: LootPots

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close