News

Sony – Unione con le nazioni unite contro i cambiamenti climatici

La prossima generazione di consolle abbasserà notevolmente le emissioni

Sony Interactive Entertainment ha annunciato una partnership con l’alleanza “Playing for the Planet” nella speranza di combattere i cambiamenti climatici.

Una nobile azione

Sony ha annunciato che la prossima generazione di consolle avrà un livello di emissioni notevolmente più basso rispetto la generazione attuale, facendo in modo di lasciare  l’utilizzo energetico al di sotto dei 0.5 Watt.

Ecco le parole del CEO Jim Ryan:

Al summit delle nazioni unite, mi unirò ai leader dell’industria videoludica per contribuire agli sforzi delle Nazioni unite grazie ad una nuova partnership: l’alleanza “playing for the planet”.

Noi crediamo che una attenta organizzazione delle risorse naturali è di estrema importanza.

Quest’anno, le Nazioni unite hanno creato una alleanza per i giovani ed il rispetto dell’ambiente, e presto si sono resi conto di quanto sia importante una partnership con l’industria videoludica, in quanto possiamo aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità ambientale.

Un gesto sicuramente nobile da parte di Sony, che si unisce a Microsoft e Google nella lotto contro i cambiamenti climatici

Per altre notizie su Sony, vi invitiamo a d’are una occhiata alla Lineup per il Matsuki Osaka 2019 e La nuova sveglia e cubo luminoso targati Sony.

Fonte: Gematsu

 

Tags

Alessio Minervini

nato nel lontano 1998, vede i videogiochi come il medium più indicato per far uscire tutto ciò che ha nella testa e nel cuore, studente di animazione/modellzione 3D, scrittore a tempo perso e giocatore da sempre.

Lascia un commento

Close