Atlas – Disponibile a breve su Xbox Game Preview

Lo sviluppatore Grapeshot Games annuncia che la versione per Xbox One di Atlas verrà resa disponibile l’8 Ottobre tramite Xbox Game Preview.

Solca i mari e diventa un pirata leggendario

pirati contro mostri

Ecco una panoramica del gioco, tramite Xbox Wire:

Naviga per il mondo e metti in gioco tutto te stesso per poter diventare un pirata leggendario. Questo è il mantra di Atlas.

I giocatori intraprenderanno la loro più grande avventura insieme a migliaia di altri giocatori in un mondo aperto veramente enorme.

Nell’episodio odierno di Inside Xbox, il capo progettista di giochi Erik Waanen ha condiviso come poter aiutare Atlas a diventare l’esperienza piratesca definitiva che arriverà l’8 Ottobre su Xbox One tramite Xbox Game Preview.

Il gioco supporterà il cross-play con la versione per PC. I futuri aggiornamenti aggiungeranno il supporto a Xbox Play Anywhere con Windows 10 e arriverà il supporto a tastiera e mouse per la versione Xbox One così che potrete avere la stessa esperienza su entrambe le piattaforme.

Di seguito troverete il trailer:

Se siete interessati al genere piratesco, vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer di Port Royale 4.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply