News

Atlas – Disponibile a breve su Xbox Game Preview

Preparatevi a solcare i mari con Atlas

Lo sviluppatore Grapeshot Games annuncia che la versione per Xbox One di Atlas verrà resa disponibile l’8 Ottobre tramite Xbox Game Preview.

Solca i mari e diventa un pirata leggendario

pirati contro mostri

Ecco una panoramica del gioco, tramite Xbox Wire:

Naviga per il mondo e metti in gioco tutto te stesso per poter diventare un pirata leggendario. Questo è il mantra di Atlas.

I giocatori intraprenderanno la loro più grande avventura insieme a migliaia di altri giocatori in un mondo aperto veramente enorme.

Nell’episodio odierno di Inside Xbox, il capo progettista di giochi Erik Waanen ha condiviso come poter aiutare Atlas a diventare l’esperienza piratesca definitiva che arriverà l’8 Ottobre su Xbox One tramite Xbox Game Preview.

Il gioco supporterà il cross-play con la versione per PC. I futuri aggiornamenti aggiungeranno il supporto a Xbox Play Anywhere con Windows 10 e arriverà il supporto a tastiera e mouse per la versione Xbox One così che potrete avere la stessa esperienza su entrambe le piattaforme.

Di seguito troverete il trailer:

Se siete interessati al genere piratesco, vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer di Port Royale 4.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close