News

Death Stranding – Le funzioni online non richiederanno il PlayStation Plus

Funzionalità asincrone senza l'abbonamento online di PlayStation

E’ stato scoperto che le funzionalità online asincrone di Death Stranding non richiederanno l’abbonamento al PlayStation Plus.

Le funzionalità online asincrone senza abbonamento

Il bundle che ci ha permesso di scoprire delle funzionalità online del titolo

La scoperta è avvenuta grazie a un’immagine del bundle di PlayStation 4 Pro + Death Stranding. In questo appare scritto che alcune delle funzionalità online del titolo, più precisamente le caratteristiche asincrone, non necissiterano dell’abbonamento al PlayStation Plus.

Queste permetterebbero, come abbiamo scoperto alla live del Tokyo Game Show, di poter vedere le conseguenze delle azioni di altri giocatori nel nostro mondo. Ad esempio potremo raccogliere gli oggetti che lasceranno a terra, o salire scale che hanno posizionato.

In particolare, queste funzionalità sembrerebbero essere gestite come quelle dei titoli Souls di From Software, che invece richiedevano l’abbonamento per tutte le funzionalità online.

E’ però anche vero che questi ultimi avevano delle modalità in PvP, difficilimente separabili da funzioni asincrone come messaggi e i fantasmi dei giocatori.

Death Stranding uscirà su PlayStation 4 l’8 Novembre.

Fonte: VG247

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close