News

Wattam – Annunciata la data di rilascio

Il nuovo titolo di Keita Takahashi ha finalmente una data

Il publisher Annapurna e lo sviluppatore Funomena rivelano la data di rilascio per Wattam.

Facciamo tante nuove amicizie

Tanti amici strambi

Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation.com:

Dal creatore di Noby Noby Boy e Katamari Damacy arriva Wattam. Molto tempo fa, un’enorme esplosione ha distrutto il mondo di Wattam.

Aiuta il Sindaco a costruire pile e catene con personaggi buffi come: Sushi. Fiore, Nuvola e Cacca per poter creare delle allegre e colorate esplosioni che ti guideranno a casa.

Key Feature

  • Fai nuove amizicie – Il Sindaco ti invita ad esplorare il colorato mondo di Wattam e di legare con oltre 100 personaggi unici con i quali potrai fare qualsiasi cosa come ad esempio: ballare, farsi esplodere, inseguirsi, nuotare, arrampicarsi e molto altro.
  • Sperimenta gioiose esplosioni – Il Sindaco ama creare dell’esplosioni colorate. Più è gioiosa è l’esplosione e più personaggi verranno a giocare.
  • Have Endless Adventures – Scopri le diverse origini dei cittadini di Wattam, collabora con loro per risolvere strani enigmi e celebrare eventi speciali.
  • Esplora una musica fantastica – Ogni personaggio di Wattam avrà la propria melodia che, potrà esser mixata insieme a quelle di altri personaggi per creare così dei mashup davvero stravaganti.

Di seguito troverete il trailer:

Wattam arriverà su PlayStation 4 e PC a Dicembre.

Se siete interessati al genere, vi consigliamo di dare un’occhiata a Journey.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close