News

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack – In arrivo a Gennaio 2020 in Occidente

Il titolo uscirà prima in Giappone a fine Dicembre 2019

Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno annunciato le date di rilascio per Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack.

Uscite separate per il Giappone ed il resto del mondo

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 25 Dicembre in Giappone, mentre in Nord America ed Europa il 14 Gennaio 2020. La versione per PC uscirà in tutto il mondo il 14 Gennaio 2020.

Ecco una panoramica della trilogia tramite il sito web ufficiale e diverse immagini dei titoli:

Key Feature

Ora sulle piattaforme attuali. Un mondo crepuscolare più ricco! – Il mondo di Dusk sarà ancora più vivido grazie a texture in alta risoluzione su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Gameplay, esplorazione e battaglie più rapidi! – Potrai correre nel mondo di gioco e velocizzare le battaglie grazie a due nuove funzioni aggiunte.

Include un gran numero di funzionalità extra e contenuti scaricabili.

Informazioni sulla serie Dusk

La serie Dusk fa il suo ritorno in alta definizione:

Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk: Il primo titolo della serie Dusk, ambientato nel mondo in rovina di Dusk. Ayesha, una giovane erborista, parte per un viaggio alla ricerca di Nio, la sorella scomparsa.

Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky – Il secondo titolo della serie Dusk. Escha, una ragazza che ama l’alchimia antica, e Logy, un ragazzo che studia l’alchimia moderna, si incontrano e presto finiranno nel bel mezzo del mistero di “Dusk”.

Atelier Shallie: Alchemist of the Dusk Sea – Terzo ed ultimo capitolo della serie Dusk. Shallistera, scottata da una missione non riuscita, e Shallotte, una ragazza con una grande ambizione, si uniscono per andare alla ricerca del segreto di “Dusk”.

Se siete interessati alla serie, vi consigliamo di dare un’occhiata ai trailer gameplay del nuovo capitolo in arrivo.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close