Daemon X Machina – Guida al farming di Solomon

Come ottenere le parti del misterioso spettro che infesta l'Oval Link

Uno dei personaggi più misteriosi e sicuramente più interessanti di Daemon X Machina è sicuramente Solomon, sia per la sua natura enigmatica che per la sua “armatura”, che è molto più unica rispetto agli Arsenal di tutti gli altri personaggi del gioco.

Purtroppo, però, nella modalità storia potremo ottenere solo il suo braccio sinistro, e non potremo ottenere il resto del suo set anche se ripetiamo nel post-game la stessa missione.

Solomon distrutto dopo una missione proposta di Daemon X Machina

Il compito di questa guida, quindi, sarà spiegarvi come potrete farmare tutti i suoi equipaggiamenti e come sbloccare delle quest in cui potrete reincontrarlo.

Gli incontri randomici

Durante alcune missioni libere potrete imbattervi in alcuni mercenari che proveranno a impedirvi di completare la missione. Il mercenario che si presenterà sarà spesso e volentieri casuale, e sconfiggerlo vi ricompenserà non solo con un pezzo del suo equipaggiamento, ma anche con la possibilità di reclutarlo fra i vostri alleati.

Compagni reclutati in Daemon X Machina

Una volta completato il gioco, comunque, ci sarà la possibilità che al posto dei mercenari si presenti Solomon in persona, dandovi la possibilità di affrontarlo e di ottenere una parte del suo equipaggiamento.

La missione co-op “segreta”

Il metodo più efficace per farmarlo, però, è sicuramente quello di sbloccare la missione co-op a lui dedicata.

Per farlo dovrete prima completare ben 150 missioni co-op. Vi consigliamo di prendervela calma e ripetere anche più volte i diversi boss che potrete affrontare per completare la loro raccolta dati e ottenere tutti i loro schemi, in modo tale da sfruttare appieno il tempo in cui dovrete aspettare per la comparsa della missione.

Il nome della missione è 18-0953: Requiem con l’obiettivo “Indaga su Solomon”, ed apparirà alla fine dell’elenco.

La missione co-op in cui farmare Solomon in Daemon X Machina

Vi ricordiamo che Daemon X Machina è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Per ulteriori informazioni sul gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.

Tags
Vedi altro

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.