News

Auto Chess – Annunciata l’uscita per Nintendo Switch e Playstation 4

La versione per PC è ancora in beta testing

Dragonest, casa di sviluppo cinese, ha annunciato che rilascerà Auto Chess per Playstation 4 e Nintendo Switch nel corso del 2020.

Tutte le informazioni rilasciate

Uno screenshot del gioco

La notizia è giunta grazie ad un incontro avvenuto tra i fan e Loring Lee,  l’amministratore delegato di Dragonest, a Tokyo. Lee spera di poter attrarre nuovi giocatori visto l’enorme mercato delle console nel territorio nipponico.

Auto Chess è un gioco di strategia online competitivo creato in cina originariamente come mod di Dota 2, per poi diventare un gioco stand alone per iOS e Android. Una versione per PC è ancora in fase di beta testing e uscirà sull’Epic Games Store a fine 2019.

Il prossimo aggiornamento per la versione smartphone sarà rilasciato ad Ottobre, inserendo il doppiaggio cinese insieme a quello inglese e giapponese.

Le nuove funzionalità:

  • Nuova chat vocale in-game
  • Modalità quattro contro quattro
  • Modalità torneo dove possono partecipare grandi gruppi di 32 o 64 giocatori, divisi per grado
  • Match Replay
  • Bilanciamento nell’acquisizione degli oggetti

Di seguito un’intervista rilasciata sulla propria pagina dell’ App Store:

Auto Chess è un nuovissimo gioco di strategia multiplayer online creato da Drodo e Dragonest, rilasciato e supportato da quest’ultima. I giocatori potranno combattere tra di loro in scenari da otto giocatori. Utilizza le tue abilità strategiche contro altri sette giocatori in tempo reale. ImbaTV gestirà a livello globale i tornei eSports. Non importa dove ti trovi, affronta i migliori giocatori di tutto il mondo. Auto Chess ti aspetta!

Caratteristiche principali

  • Gameplay innovativo – Utilizzando le carte Eroe, otto giocatori si affronteranno su una scacchiera per contendersi la vittoria finale. Milioni di persone si affrontano in quello che è diventato uno dei migliori videogiochi per smartphone.
  • Fair Play – Competi nei World eSports games, gestiti da Dragonest, Drodo e ImbaTV. Ti aspettano un milione di montepremi!
  • La strategia governa il mondo – I giocatori potranno usufruire casualmente dei loro eroi nello Sharing Cardpool per creare strategie uniche. Sarai in grado di studiare la strategia vincente e sopravvivere fino alla fine?
  • Server Globale – Non importa da dove vieni, sfida giocatori da ogni dove!

Auto Chess, già disponibile per iOS e Android,  uscirà a fine 2019 per PC tramite Epic Games Store, mentre per Playstation 4 e Nintendo Switch nel corso del 2020.

Se volete altre informazione sui videogiochi per smartphone, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli su Mob Psycho 100 e Ys VIII, in uscita per iOS e Android.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close