News

Dragon Quest of the Stars – Annunciata l’uscita in Occidente

Disponibile su Android la registrazione per la closed beta

Square Enix rilascerà per smartphone una versione occidentale del gioco di ruolo Dragon Quest of the Stars, nei primi mesi del 2020.

Il trailer e tutte le informazioni

La registrazione su Android per la closed beta è disponibile sul sito ufficiale del titolo. si potrà giocare alla beta dal 30 Ottobre al 28 Novembre 2019.

Di seguito un’intervista rilasciata sulla pagina di Google Play:

Il gioco di ruolo giapponese con più di 20 milioni di download

Il popolare gioco di ruolo giapponese sta finalmente per essere rilasciato in occidente su smartphone tramite una closed beta!

Con più di 78 milioni di copie in tutto il mondo, la famosa serie di Dragon Quest sbarca in occidente! Esplora il mondo di gioco e affronta temibili mostri in questo RPG d’avventura!

I personaggi sono disegnati dal famoso mangaka Akira Toriryama! Inoltre dei timbri disegnati dall’illustratore giapponese Kanahei potranno essere utilizzati per comunicare con altri avventurieri nel gioco.

Nella beta potrai giocare la storia principale, personalizzare i tuoi personaggi, ottenere equipaggiamento sempre più forte, giocare numerosi eventi e goderti la modalità multiplayer, insieme a tanti altri contenuti!

Periodo di registrazione alla Beta

  • 30 Settembre per la Open Beta

Closed Beta

  • dal 30 Ottobre al 28 Novembre

Se il numero di registrazioni dovesse superare il limite imposto da Square Enix, verranno scelti utenti a caso per partecipare alla beta. Tutti i partecipanti verranno avvisati individualmente.

Il Trailer del titolo

Dragon Quest of the Stars uscirà in occidente per Android e iOS nel 2020.

Se siete interessati ad altre informazioni sulla serie di Dragon Quest, vi rimandiamo alla lettura del nostro articolo sull’uscita di Dragon Quest I, II e III per Nintendo Switch e della nostra recensione su Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta edizione definitiva.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close