News

Minecraft Dungeons – Rilasciato il filmato di apertura

Il dungeon crawler di Minecraft torna a mostrarsi in occasione del Minecon 2019

Il publisher Microsoft e lo sviluppatore Mojang durante il Minecon 2019 hanno rilasciato il filmato di apertura per Minecraft Dungeons.

Diamo uno sguardo al trailer

Di seguito troverete il trailer e una breve panoramica sul gioco (via Microsoft):

Minecraft Dungeons è stato sviluppato da un piccolo team interno di Mojang e farà sperimentare a tutti un nuovo modo di giocare a Minecraft.

Fatti strada attraverso un nuovissimo gioco d’azione e d’avventura ispirato ai classici dungeon crawler. Sfida i dungeon da solo o con gli amici!

Con un massimo di quattro giocatori, potrete superare livelli pieni d’azione, trovare dei tesori e completare l’obbiettivo principale del gioco: salvare gli abitanti del villaggio e sconfiggere il malvagio Arch-Illager!

Scopri una serie di potenti armi e oggetti che ti saranno di aiuto contro orde di spietati mob. Combatti o fuggi attraverso canyon, paludi e miniere!

Ogni avventuriero abbastanza coraggioso o sciocco da esplorare questo meraviglioso mondo dovrà preparasi. Prepara le armi!

Key Feature

Dungeon Creeper! Combatti contro mob nuovi e cattivi in questa nuovissima avventura d’azione ispirata ai classici dungeon crawler.

Multiplayer! Possono unirsi fino a quattro giocatori per combattere insieme nella modalità cooperativa.

Power Up! Sblocca una serie di oggetti unici e incantesimi per le armi.

Tante opzioni! Personalizza il tuo personaggio, combatti corpo a corpo, sfrutta le armi da distanza o fatti strada tra le orde di mob con delle pesanti armature!

Epicità! Prendi parte alla missione principale del gioco dove dovrai sconfiggere il temibile Arch-Illager e trova tutti i tesori presenti nei vari livelli.

Mojang! Minecraft Dungeons è il primo gioco sviluppato internamente da Mojang.

MInecraft Dungeon arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nella primavera del 2020.

Se siete interessati a Minecraft vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato alla modalità RTX.

Fonte: Gematsu

 

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close