Minecraft Dungeons – Rilasciato il filmato di apertura

Il publisher Microsoft e lo sviluppatore Mojang durante il Minecon 2019 hanno rilasciato il filmato di apertura per Minecraft Dungeons.

Diamo uno sguardo al trailer

Di seguito troverete il trailer e una breve panoramica sul gioco (via Microsoft):

Minecraft Dungeons è stato sviluppato da un piccolo team interno di Mojang e farà sperimentare a tutti un nuovo modo di giocare a Minecraft.

Fatti strada attraverso un nuovissimo gioco d’azione e d’avventura ispirato ai classici dungeon crawler. Sfida i dungeon da solo o con gli amici!

Con un massimo di quattro giocatori, potrete superare livelli pieni d’azione, trovare dei tesori e completare l’obbiettivo principale del gioco: salvare gli abitanti del villaggio e sconfiggere il malvagio Arch-Illager!

Scopri una serie di potenti armi e oggetti che ti saranno di aiuto contro orde di spietati mob. Combatti o fuggi attraverso canyon, paludi e miniere!

Ogni avventuriero abbastanza coraggioso o sciocco da esplorare questo meraviglioso mondo dovrà preparasi. Prepara le armi!

Key Feature

Dungeon Creeper! Combatti contro mob nuovi e cattivi in questa nuovissima avventura d’azione ispirata ai classici dungeon crawler.

Multiplayer! Possono unirsi fino a quattro giocatori per combattere insieme nella modalità cooperativa.

Power Up! Sblocca una serie di oggetti unici e incantesimi per le armi.

Tante opzioni! Personalizza il tuo personaggio, combatti corpo a corpo, sfrutta le armi da distanza o fatti strada tra le orde di mob con delle pesanti armature!

Epicità! Prendi parte alla missione principale del gioco dove dovrai sconfiggere il temibile Arch-Illager e trova tutti i tesori presenti nei vari livelli.

Mojang! Minecraft Dungeons è il primo gioco sviluppato internamente da Mojang.

MInecraft Dungeon arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nella primavera del 2020.

Se siete interessati a Minecraft vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato alla modalità RTX.

Fonte: Gematsu

 

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply