Persona 5 Royal – Rilasciato un nuovo video gameplay per Mementos

Atlus tramite un tweet rilascia un nuovo video di Persona 5 Royal che andrà a mostrare le nuove meccaniche di gioco, in particolare quelle relative a Mementos.

Vediamo il video gameplay sui Mementos

Nel video viene mostrata la nuova meccanica di Mementos: durante l’esplorazione potremo avere la possibilità che entrando in una stanza questa sarà completamente buia. Inoltre, rare e potenti shadow potrebbero nascondersi nell’oscurità.

Morgana spiega come Mementos sia la coscienza di tutti fusa insieme, quindi esplorandolo la struttura potrebbe cambiare.

Persona 5 Royal uscirà su PlayStation 4 il 31 Ottobre in Giappone e in Occidente nella primavera 2020.

Se volete saperne di più sul titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati al filmato introduttivo e al trailer gameplay del prologo.

Se volete invece saperne di più sulla serie in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento alla serie.

Fonte: DualShockers

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply