News

Trine 4: The Nightmare Prince – Rilasciato il trailer “101”

Uno sguardo al nuovo titolo targato Frozenbyte

Modus Games e Frozenbyte hanno rilasciato un nuovo trailer di Trine 4: The Nightmare Prince della durata di 9 minuti chiamato “101“.

Il trailer e le informazioni rilasciate

L’astuto ladro Zoya, il coraggioso cavaliere Pontius e il saggio mago Amadeus dovranno dar sfoggio delle loro abilità nel corso della loro avventura in Trine 4: The Nightmare Prince.

Zoya potrà utilizzare frecce elementali e sarà in grado di utilizzare una fune magica per arrampicarsi; Pontius impugnerà la sua spada carica di energia mentre con lo scudo sarà in grado di creare copie di se stesso; Amadeus imparerà nuove magie d’evocazione e potrà utilizzare il teletrasporto. Tutto ciò sarà mostrato nel trailer.

I giocatori saranno liberi di personalizzare i personaggi utilizzati durante l’avventura, grazie agli alberi delle abilità di ciascun eroe. I puzzle cambieranno a seconda dei giocatori partecipanti. Potrai affrontarli da solo o in compagnia, fino ad un massimo di quattro giocatori.

Trine 4: The Nightmare Prince uscirà l’8 Ottobre 2019 per tutte le console e PC.

Se siete interessati all’uscita di nuovi titoli platform, vi rimandiamo alla lettura del nostro articolo sul provato di Yooka-Laylee and the Impossible Lair e alla recensione di Wuppo Definitive Edition per PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close