News

Yakuza: Like a Dragon – Annunciati i Job Fortuneteller, Riot Police e Idol

Si potrà guadagnare livelli anche tramite i passatempi

Tramite l’ultimo numero di Weekly Famitsu, Sega ha presentato tre nuovi Job che si potranno utilizzare in Yakuza: Like a Dragon.

Tutti i nuovi dettagli

  • Fortuneteller – Questo Job ti permette di utilizzare varie tecniche con effetti misteriosi che si potranno lanciare grazie alla propria sfera di cristallo. Di contro però avrai una difesa piuttosto bassa.
  • Riot Police – Un Job con un alto potere di difesa che grazie al suo grande scudo e alla sua armatura permette di assorbire i colpi dei nemici.
  • Idol – Job esclusivo dei personaggi femminili.  Specializzato nell’incantare nemici e curare gli alleati. Utilizza attacchi fisici, tecniche basate sulle canzoni e possiede un potere di attacco e difesa abbastanza buoni.

I Job richiederanno specifici parametri denominati “Life Expirience” per essere utilizzati. Questi si potranno aumentare completando missioni giocando e facendo sport.

Yakuza: Like a Dragon uscirà il 16 Gennaio 2020 in Giappone, e nel corso del 2020 in Europa e America.

Per ulteriori informazioni al riguardo vi invitiamo a leggere la nostra precedente news dedicata al gameplay rilasciato durante il Tokyo Game Show.

Fonte: Gematsu

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close