News

Twitch Prime – I giochi gratis di Ottobre

Un mese a tema soprannaturale e apocalittico

Twitch Prime questo mese regala ai propri abbonati ben 3 titoli horror di rilievo, ovvero Deadlight: Director’s Cut, The Walking Dead: Michonne e Stranger Things 3: The Game.

I giochi gratuiti di Ottobre

Adam Wolfe

Adam Wolfe, un investigatore del paranormale, scoprirà un mondo nascosto sotto la moderna San Francisco. Fantasmi, manufatti, società segrete e maledizioni sono solo alcune delle cose che incontrerà lavorando al suo caso più importante.

The Walking Dead: Michonne

Scopri cosa ha vissuto Michonne, mentre era separata dal gruppo dei protagonisti del fumetto, e cosa l’ha riportata a riunirsi al gruppo in seguito.

Stranger Things 3 The Game

Stranger Things 3: The Game è il gioco ufficiale della Terza Stagione della famosissima serie di Netflix. Gioca seguendo lo svolgersi degli eventi più importanti della serie e vivi fantastiche avventure; interagisci con i personaggi e scopri segreti mai visti prima!

Deadlight: Director’s Cut

DEADLIGHT segue il viaggio di Randall Wayne, un uomo alla ricerca della propria famiglia per tutta Seattle, dopo che un evento catastrofico negli anni ’80 ha decimato la popolazione sulla terra.

Serial Cleaner

Infila i tuoi jeans a zampa d’elefante, afferra i tuoi occhiali da sole e salta in metro, è ora di andare a lavoro. Da addetto alle pulizie della mafia in Serial Cleaner dovrai ripulire il sangue, nascondere i cadaveri e occultare le prove in un frenetico gioco d’azione stealth/2D.

Per questo mese è tutto! Ci rivediamo a Novembre con un altra lista di giochi gratis di Twitch Prime. Se avete perso quella del mese scorso vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato ai giochi Twitch di Settembre.

Fonte: Twitch Prime

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close