CyberConnect2 – Un nuovo gioco basato su un anime è in sviluppo

Il presidente e CEO di CyberConnect2, Hiroshi Matsuyama, durante il nuovo episodio di “Hiroshi Q&A” ha rivelato che lo studio giapponese sta lavorando ad un nuovo videogioco ispirato ad un anime.

Vediamo il Q&A con Hiroshi

Tra le molte domande poste spicca quella inerente al nuovo gioco in sviluppo, che riporteremo in seguito:

Se dovessi realizzare un’altra serie di giochi anime come Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm, quale anime sceglieresti?

Matsuyama: Non posso rispondere apertamente a questa domanda, e la ragione è perché abbiamo già un’idea in tal senso e abbiamo cominciato a svilupparla. Quindi, quando i tempi saranno maturi sono sicuro che il nuovo progetto a cui stiamo lavorando sarà annunciato. Attendete quel giorno! Stiamo facendo ciò che vogliamo fare!

Per ulteriori news su CyberConnect2, date un’occhiata al nostro articolo sul gameplay di Dragon Ball Z: Kakarot, il loro ultimo progetto in dirittura di arrivo.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply