NewsPersona 5 Royal

Persona 5 Royal – Annunciato un concerto dal vivo per celebrare l’uscita

L'evento si terrà il 30 Ottobre 2019

In seguito all’annuncio di una diretta streaming pre-lancio di Persona 5 Royal per il 30 Ottobre 2019, Atlus ha annunciato nuovi dettagli dell’evento.

Tutti le informazioni rilasciate

L‘evento pre-lancio includerà un piccolo concerto con Lyn, il cantante di Persona 5, DJ Waka e Toshiki Konishi, compositore del Team Atlus Sound.

Tramite una lotteria, saranno scelte 100 persone per partecipare gratuitamente all’evento. In caso ci si volesse candidare, Il modulo di partecipazione è disponibile su questo sito. È necessario anche condividere questo tweet.

E’ stato annunciato inoltre una speciale pagina web per l’evento.

I dettagli dell’evento

  • Data: 30 Ottobre 2019
  • Orario:20:00 – 20:45 JST (apertura alle ore 19:30 JST)
  • Luogo: Tokyo Metropolitan Area
  • Ticket Application: 100 persone invitate tramite lotteria

Persona 5 Royal uscirà il 31 Ottobre per Playstation 4 in Giappone. L’uscita in Occidente è prevista per la primavera 2020, mentre in Cina e in Corea il 20 Febbraio 2020.

Se volete leggere altre notizie su Persona 5 Royal, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sulla modalitàMy Palace” e sulla prossima edizione del Persona Magazine.

Inoltre, per saperne di più sulla serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Fonte: Persona Central

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close