News

Red Dead Redemption 2 – Rivelata la data d’uscita per PC

Il titolo Rockstar sbarca anche su PC

È stata annunciata la data d’uscita per la versione PC di Red Dead Redemption 2, il nuovo capitolo della serie ambientata nel far west della Rockstar.

Anche su PC si torna a cavallo con Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2

Rockstar ha confermato l’esistenza della versione pc di Red Dead Redemption 2, ed uscirà molto presto, forse anche più di quanto possiate immaginare!

Il rilascio della versione PC avverrà il 5 novembre, contemporaneamente sia nel launcher della Rockstar stessa, sia all’interno dell’Epic Games Store.

Per una versione Steam invece si dovrà aspettare fino a dicembre. Rockstar ha da poco aggiornato il suo launcher PC e ha tentato di avvicinare nuovi utenti, molto probabilmente come preparativo per questo annuncio.
Come scritto nel loro sito ufficiale, sarà possibile preacquistare il gioco dal 9 ottobre tramite il loro launcher ed ottenere dei bonus speciali.

Inoltre, come riportato nel sito ufficiale Rockstar:

Il primo gioco della serie di Red Dead Redemption ad arrivare sulla piattaforma PC, avrà miglioramenti tecnici e grafici per aumentare l’immersione del giocatore all’interno delle nuove missioni da Cacciatore di Taglie, Covi delle Bande, nuove armi e molto di più.

La versione PC include inoltre l’accesso a Red Dead Online, con tutti i miglioramenti e ultimi contenuti aggiunti per poter avere un’esperienza di gioco online completa, includendo le Missioni di Frontiera e i Ruoli da Specialista come Cacciatore di Taglie, Mercante e Collezionista per i giocatori che otterranno progressi e ricompense uniche.

Se volete conoscere il nostro parere sul gioco, potete trovare qui la nostra recensione di Red Dead Redemption 2.

Fonte:VG247

Tags

Lascia un commento

Close