Monster Hunter: WorldNews

Monster Hunter: World – Superate le 14 milioni di unità vendute

Monster Hunter: World si conferma come il titolo più venduto di Capcom

Capcom annuncia tramite un tweet il superamento delle 14 milioni di copie globali vendute per Monster Hunter: World, un traguardo mai raggiunto per Capcom.

Un nuovo record di vendite per Capcom

Tramite Twitter, Capcom tiene a ringraziare tutti i cacciatori per averli aiutati a raggiungere l’importante traguardo, confermando Monster Hunter: World come il titolo più venduto dell’azienda dopo l’ottimo successo raggiunto nella prima settimana di lancio.

Monster Hunter: World è stato rilasciato originariamente per PlayStation 4 ed Xbox One il 26 Gennaio 2018, il rilascio per PC è avvenuto il 3 Agosto 2018. L’espansione Iceborne è stata rilasciata il 6 Settembre 2019 per PlayStation 4 ed Xbox One, mentre il rilascio per PC è atteso per Gennaio 2020.

Se siete interessati alla serie Monster Hunter, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre recensioni di Monster Hunter: World e Monster Hunter World: Iceborne.

Vi lasciamo inoltre ad alcune guide che potranno tornarvi utili nel caso in cui abbiate difficoltà con il gioco:

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Ybes

Aspirante gamedev appassionato di videogiochi sin dalle età più tenere. Mastica principalmente RPG. Grande amante di Fire Emblem, Final Fantasy, Monster Hunter e Valkyria Chronicles. Fiero possessore di diversi arnesi arcade per Rhythm Game, di cui si ritiene un ottimo fruitore (ma con scarsi risultati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close