News

One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Periodo d’uscita e closed beta

Crea il tuo personale supereroe e prendi parte una vasta varietà di missioni

Bandai Namco ha annunciato che One Punch Man: A Hero Nobody Knows uscirà nel 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e riceverà una closed beta a Novembre per PlayStation 4 e Xbox One.

Partecipa alla closed beta e preparati a diventare un eroe!

La closed beta avrà 4 diverse sessioni, riportate qui di seguito:

  • Sessione 1 – 1 Novembre dalle 11:00 alle 13:00.
  • Sessione 2 – 2 Novembre dalle 7:00 alle 9:00.
  • Sessione 3- 2 Novembre dalle 22:00 alla mezzanotte.
  • Sessione 4 – 3 Novembre dalle 22:00 alla mezzanotte.

Potrete riscattare il vostro codice dal 30 Ottobre, a patto che facciate parte del programma Ep!c Loyalty, iscrivendovi qui.

Vi riportiamo una breve descrizione del titolo, direttamente dalla pagina ufficiale di Bandai Namco, e il nuovo trailer con la canzone “Freaking Out” dei JAM Project:

In ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS i giocatori avranno la possibilità di creare il proprio eroe personale e creare la loro leggenda!

Durante un allenamento costante e completando varie missioni, ti farai strada attraverso i vari gradi dell’Associazione Eroi.

Anche nel bel mezzo della battaglia, i giocatori dovranno essere sempre alla ricerca di eventi randomici che renderanno più interessante la battaglia stessa. Questi eventi spazieranno dall’interferenza di un super cattivo allo schianto di asteroidi.

Se volete ulteriori novità su One Punch Man, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati alle informazioni del gioco rivelate durante la Gamescom 2019 oppure alle novità sulla seconda stagione dell’anime.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close