News

Call of Duty: Modern Warfare – Rilasciato il trailer delle Special Ops

Vediamo in azione la nuova modalità cooperativa dello sparatutto targato Infinity Award

Il publisher Activision e lo sviluppatore Infinity Award hanno rilasciato un nuovo trailer per Call of Duty: Modern Warfare che introduce la modalità speciale “Special Ops“.

Vediamo il trailer e le modalità rilasciate

Panoramica della modalità: Nuove operazioni sviluppate per esser giocate in cooperativa

Con la modalità Special Ops presente in Modern Warfare, avrete esperienze di gioco dinamiche e diverse che si svolgeranno su un’ampia varietà di mappe. Il tutto in un ambiente urbano intorno alla città di Verdansk.

La maggior parte delle Killstreak della modalità multiplayer, come attacchi aerei e UAV, saranno accessibili in Special Ops. Inoltre, numerosi veicoli, tra cui carri armati, elicotteri e ATV offrono alla tua squadra l’opportunità di affrontare qualsiasi operazione in vari modi.

Vuoi entrare in silenzio, o eseguire un assalto? Qualunque cosa tu scelga, la partita sembrerà reale perché le forze nemiche reagiranno alle tue scelte per cercare di ostacolarti. Potranno schierare più soldati tramite elicotteri o persino portare un Juggernaut o due per spazzar via la tua squadra.

Tanti modi di giocare

Neutralizza i tuoi obbiettivi ed ottieni delle ricompense dalle operazioni e missioni portate a termine.

Operazioni: mentre ti addentri in una delle tante zone devastate dalla guerra,  tu ed il tuo team avete piena libertà sul come portare al termine l’operazione.

Questa modalità di gioco fa cooperare quattro giocatori in una serie di operazioni che termineranno al compimento di diversi obbiettivi.

Al lancio saranno presenti quattro operazioni divise in più fasi, mentre altre arriveranno durante le stagioni successive. Tutte le operazioni post-lancio arriveranno su tutte le piattaforme in contemporanea.

Missioni: delle missioni che potrete completare sia in solo che in cooperativa con un massimo di quattro giocatori.

Rispetto alle operazioni, dove serve molta strategia e tattica per esser portate al termine, le missioni saranno incentrate sulle abilità personali come: l’abilità con armi specifiche, serie di uccisioni e altro.

Le missioni offrono molta rigiocabilità, grazie alla quale potrete tentare di migliorare il proprio punteggio finale, per poter ottenere così le tre stelle e, se volete rendere le cose più difficili, potrete provare a battere “l’Infinity Ward time”.

Tutti i contenuti di Operazioni e Missioni in Special Ops saranno disponibili su tutte le piattaforme al momento del lancio e nelle stagioni successive al lancio.

Premi per il Cross-Progression: completando una qualsiasi modalità presente in Special Ops, ti verranno dati dei ricchi premi, come:  equipaggiamento, oggetti e armi da poter utilizzare nella modalità Multiplayer ed in Special Ops.

Operation prep: pronto, soldato!

Avrai accesso al tuo arsenale e operatore preferito che potrai portare in mischia.

Un’alleanza difficile: The Armistice Fireteam: poiché queste operazioni comportano un’alleanza temporanea tra le forze della Coalizione e della Fedeltà, sei libero di scegliere qualsiasi Operatore desideri. Le vecchie differenze sono messe da parte. Per adesso!

Loadout incrociati: potrai portare le tue armi primarie e secondarie preferite ed il tuo equipaggiamento, in modo da sentirti a tuo agio in questa nuova modalità. Hai un fucile da cecchino preferito che hai meticolosamente realizzato e adattato al tuo stile di gioco? Portalo con te!

Scegli il tuo ruolo: saranno specifici per le operazioni. Prima di entrare in gioco potrai scegliere un ruolo tra Assalto, Ricognizione, Ingegnere, Demolizione, Medico o Pesante. Ogni ruolo avrà un vantaggio specifico di classe. Scegli il ruolo che meglio si adatta al tuo stile di gioco.

Killstreak: prima di iniziare un’operazione, puoi scegliere tre tipi di munizioni che offrono un effetto simile alle Killstreak della modalità multiplayer. Appariranno sotto forma di munizioni che andranno raccolte sulla mappa.

Modalità Sopravvivenza Operazioni speciali

Un’ulteriore modalità cooperativa slegata dalle operazioni e missioni che ti farà scendere sul campo di battaglia per affrontare orde di nemici.

Questa modalità sarà esclusiva PlayStation 4 e lo rimarrà fino all’1 Ottobre 2020.

Dipende tutto da te adesso; termina la missione

Operazioni speciali e missioni andranno ad ampliare la storia di Modern Warfare: qualsiasi azione compiuta da te e dalla tua squadra faranno avvicinare di un passo l’Armistizio, per render così il mondo un posto più sicuro

Quindi, acquisisci più informazioni possibili, completa gli obbiettivi e acquisisci vantaggi di cui potrai vantarti grazie alle operazioni compiute nella modalità Special Ops!

Call of Duty: Modern Warfare è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 29 Ottobre.

Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer della modalità storia e al nostro provato della beta di Call of Duty: Modern Warfare

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close