News

Call of Duty: Modern Warfare – Rilasciato il trailer gameplay di lancio

In uscita il 25 Ottobre 2019

Activision ha rilasciato un nuovo trailer gameplay di Call of Duty: Modern Warfare, nuovo capitolo della serie targata Infinity Ward.

Il Trailer e tutte le informazioni

Di seguito un’intervista rilasciata da Activision e il trailer in questione:

La posta in gioco non è mai stata così alta. I giocatori dovranno vestire i panni di letali Tier One in un’avventura che influenzerà l’equilibrio globale del mondo. Call of Duty: Modern Warfare condurrà i fan verso una narrazione energica e realistica, mostrando la natura mutevole della guerra moderna. Infinity Ward offre un’epica rivisitazione della serie Modern Warfare, ricominciando da zero.

Nella drammatica campagna single player, Call of Duty: Modern Warfare supera se stesso e infrange i confini come solo un Modern Warfare sa fare. I giocatori affronteranno missioni segrete mozzafiato, a fianco di forze speciali internazionali e combattenti per la libertà, in famose città europee e in Medio Oriente.

E la storia non finisce qui.

In Call of Duty: Modern Warfare i giocatori si immergeranno in una coinvolgente narrazione che abbraccia l’intero gioco. Scoprì l’online del titolo, che comprende sia il multiplayer classico, sia una raccolta di missioni d’elite affrontabili a qualsiasi livello.

Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 Ottobre 2019 per Playstation 4, Xbox One e PC tramite Battle.net.

Se volete altre notizie su Call of Duty: Modern Warfare, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul trailer “War Campaign” e sul provato della beta nella versione PS4.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close