News

Outer Wilds – Annunciata la data d’uscita per Playstation 4

Il titolo di Mobius Digital si prepara a sbarcare sulla console Sony

Annapurna Interactive e Mobius Digital hanno annunciato la data d’uscita su PlayStation 4 del sandbox spaziale Outer Wilds.

Il trailer e le informazioni rilasciate

Il titolo verrà rilasciato il 15 Ottobre 2019 sulla console Sony, più di una settimana dopo rispetto alle versioni per PC e Xbox One.

Di seguito un’intervista rilasciata da Microsoft game e il trailer di lancio:

Outer Wilds è un sandbox spaziale su un sistema solare intrappolato in un ciclo temporale senza fine.

Caratteristiche principali

  • Benvenuto nel programma spaziale – Sei la nuova recluta dell’ Outer Wilds Ventures, un nuovo programma spaziale alle prese con uno strano sistema solare in costante evoluzione.
  • I misteri del sistema solare – Cosa si nasconde nel cuore del Dark Bramble? Chi ha costruito le rovine aliene sulla Luna? Il ciclo temporale infinito può essere fermato? Cerca le tue risposte nelle zone più pericolose dello spazio.
  • Un mondo che muta nel tempo – I pianeti di Outer Wild sono pieni di luoghi nascosti che cambiano nel corso del tempo. Visita una città sotterranea prima che venga inghiottita dalla sabbia o esplora la superficie del pianeta prima che si sgretoli sotto i tuoi piedi. Ogni segreto è custodito da ambienti e catastrofi pericolose
  • Prendi il tuo Intergalactic Hiking Gear! – Allacciate le vostre scarpe, controllate il livello d’ossigeno ed avventuratevi nello spazio. Usate una varietà di gadget unici per sondare l’ambiente circostante, rintracciare misteriosi segnali, decifrare antiche scritture aliene e arrostire dei marshmallow perfetti.

Outer Wilds è disponibile per per Xbox One e PC tramite Epic Game Store. L’uscita per Playstation 4 è prevista per il 15 Ottobre 2019.

Se siete interessati al genere sandbox, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’annuncio dell’uscita di My Time at Portia per console casalinghe e sulla versione per Xbox One e Playstation 4 di Untitled Goose Game.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close