News

Final Fantasy XIV: Shadowbringers – Pagina dedicata alla patch 5.1

Rilasciate ufficialmente le prime informazioni al riguardo!

Square Enix ha rilasciato una pagina dedicata alla patch 5.1 di Final Fantasy XIV: Shadowbringers, svelando alcuni dei contenuti in arrivo.

Novità della patch 5.1

Alcune razze di Final Fantasy XIV

  • Vows of Virtue, Deeds of Cruelty: tramite la patch 5.1, il giocatore potrà vivere nuove quest storia che lo porteranno ad affrontare una nuova minaccia ed a ricostruire il First Shard, proseguendo direttamente dal finale di Shadowbringers.
  • Aggiunto il dungeon The Grand Cosmos.
  • Aggiunto il raid da 24 persone a tema NieR: Automata, YoRHa:Dark Apocalypse.
  • Aggiunta la possibilità di rivivere le vicende e le missioni principali di Heavensward, Stormblood e Shadowbringers tramite il New Game+. Ciò permetterà di riaffrontare la storia mantenendo il proprio livello.
  • Grazie alla nuova funzione Fellowships si potranno contattare fino a 1000 giocatori, tramite l’utilizzo di un forum in-game.

Maggiori informazioni sulla patch 5.1 saranno rilasciate durate la Live Letter che andrà in onda il 18 Ottobre alle ore 13:00.

Per maggiori informazioni su Final Fantasy XIV vi rimandiamo alla nostra recensione dell’espansione Shadowbringers e alla nostra guida su come livellare velocemente.

Fonte: Sito di Final Fantasy XIV (Attenzione, contiene spoiler di Shadowbringers)

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close