Marvel’s Avengers – Presentata Kamala e migliorati i modelli dei Vendicatori

Lo sviluppatore Crystal Dynamics ha pubblicato un nuovo trailer per Marvel’s Avengers che introduce un nuovo personaggio e mostra le migliorie apportate ai modelli dei Vendicatori.

Vediamo il nuovo personaggio e le migliorie apportate

E’ stata presentata durante il New York Comic Con 2019 Kamala Khan, che sarà un personaggio giocabile in Marvel’s Avengers di Square Enix.

Kamala Khan è stata creata da Sana Amanat, Stephen Wacker, G. Willow Wilson, Adrian Alphone e Jamie McKelvie. Apparsa per la prima volta in Captain Marvel #14, e successivamente è riuscita ad ottenere una propria serie intitolata Ms. Marvel.

Si tratta del primo personaggio islamico della Marvel ad aver ottenuto una serie propria.

Dal trailer del nuovo personaggio annunciato, si mettono in mostra i nuovi modelli di Thor e Iron Man che risultano più “accattivanti” rispetto ai precedenti. Crystal Dynamics ha deciso di modificarli a causa delle lamentele ricevute da parte dei fan.

Di seguito troverete un tweet con gli screen presi dal trailer in questione:

Marvel’s Avengers è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 Maggio 2020.

Se siete interessati al primo gioco sui vendicatori, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro provato di Marvel’s Avangers.

Fonte: Marvel’s Avengers

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply