NewsPersona 5 Royal

Persona 5 Royal – Presentata la modalità “My Palace” e i DLC

Presentate molte funzionalità del titolo

Il numero di questa settimana della rivista Weekly Famitsu ha pubblicato 4 pagine su Persona 5 Royal incentrate sulla nuova modalità “My Palace” e i DLC.

My Palace

My Palace” è una modalità che può essere sbloccata solo dopo aver soddisfatto vari requisiti in Persona 5 Royal. Al suo interno puoi vedere film, ascoltare musica e partecipare a dei mini-giochi.

L’interno del palazzo può essere personalizzato attraverso le P Medals, una valuta del gioco. I personaggi con cui avrai stretto dei legami durante l’avventura (non solo i membri del tuo party, ma anche il commesso del negozio d’armi e l’indovino) potranno visitare il luogo, sbloccando conversazioni inedite.

Passando su un pannello con il volto di un personaggio, potrai prenderne il controllo.

In esplorazione con Futaba
Anche Futaba sarà controllabile in questa modalità

P Medals

Una volta superati vari obiettivi all’interno del gioco otterrai delle P Medals come ricompensa. Le P Medals potranno essere spese nella modalità “My Palace“.

Palace Maker

Quest’area ricorda un distributore automatico. In cambio di P Medals potrai comprare degli oggetti e decorare il palazzo.

Archivio

L’archivio all’interno di “My Palace“. Puoi impostare la musica di sottofondo da ascoltare nel palazzo e guardare varie opere d’arte, immagini promozionali e spettacoli live svolti in passato. Alcuni elementi dell’archivio si sbloccano con le P Medals.

Play Area

Puoi giocare al gioco di carte giapponese Daifugō con i tuoi amici. Il gioco, diviso in tre round, prevede come ricompensa le P Medals e presenta tre livelli di difficoltà.

I DLC

I costumi di alcuni personaggi di Atlus saranno distribuiti come contenuto scaricabile. Saranno presenti costumi provenienti da CatherinePersona Q2 e da altri giochi vecchi e nuovi.

I personaggi di Persona 3 e Persona 4 compariranno nella modalità “Challenge Battle“, chiedendoti di sfidarli.

Vi lasciamo alle scan complete:

Persona 5 Royal uscirà il 31 Ottobre per Playstation 4 in Giappone. L’uscita in Occidente è prevista per la primavera 2020, mentre in Cina e in Corea il 20 Febbraio 2020.

Se volete leggere altre informazioni su Persona 5 Royal, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sugli annunci di un evento dal vivo e di uno streaming per celebrare l’uscita del titolo.

Inoltre, per saperne di più sulla serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Fonte: Persona Central

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close