News

Resident evil 5 e 6 – Rilasciate le demo per Nintendo Switch

Pubblicati due trailer dei titoli

Capcom ha rilasciato due demo, rispettivamente di Resident evil 5 e Resident Evil 6, per Switch scaricabili dal Nintendo eShop.

I trailer e tutte le informazioni

Di seguito un’intervista, rilasciata su Nintendo.com:

Resident Evil 5

da oggi uno dei Resident Evil più famosi di sempre può ora essere giocato ovunque, accompagnando Chris Redfield e la sua partner Sheva Alomar nel cuore dell’Africa. Dotato di una campagna singleplayer e cooperativa, il gioco include tutti i DLC rilasciati (le espansioni Lost in Nightmares e Desperate Escape , le modalità versus, personaggi extra e 4 costumi). Il titolo comprende anche le modalità No Mercy e “The Mercenaries United”, che unisce lo stile di gioco di The Mercenaries e The Mercenaries Reunion, molto amato dai fan.

Resident Evil 6

Combinando azione e survival horror, Resident Evil 6 è un’esperienza videoludica che difficilmente può essere dimenticata. Il titolo porta il giocatore in varie aree del globo, utilizzando diversi personaggi. Potrai giocare da solo o in compagnia di altri 3 giocatori percorrendo i 4 capitoli della campagna, oppure potrai metterti alla prova nella modalità Surviror, in partite competitive fino a 6 giocatori. Questa edizione per Switch include tutti i DLC, insieme a due costumi extra, sbloccabili inizialmente solo attraverso il sito Residentevil.net.

Il trailer dei Resident Evil 5 per Switch

Il trailer di Resident Evil 6 per Switch

E’ possibile pre-ordinare i titoli tramite Nintendo eShop, al costo di 29.99$ ciascuno.

Resident Evil 5 e 6 sono disponibili per Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC. Le versioni per Switch usciranno digitalmente il 29 Ottobre 2019.

Se siete appassionati della serie di Resident Evil, vi rimandiamo alla lettura del nostro articolo sulla collaborazione tra Monster Hunter World: Iceborn e Resident Evil 2 e della nostra recensione di Resident Evil 2 Remake.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close