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Daemon X Machina – Arriva l’aggiornamento 1.1.1

Aggiunta la Versus Mode

Marvelous ha rilasciato l’aggiornamento 1.1.1 per Daemon X Machina, che ha aggiunto la “Versus Mode” e molto altro.

Vediamo nel dettaglio l’aggiornamento 1.1.1

Daemon X Machina, sul campo da battaglia

Nella nuova modalità “Versus Mode” potrete usare il vostro Arsenal per combattere sia in locale che online contro altri giocatori. Sono presenti le opzioni “1 Vs 1” e “2 Vs 2”.

Le regole prevedono gli “incontri classificati”, nei quali le regole saranno uguali per tutti, e “incontri personalizzati”, dove potremo sceglie noi le varie impostazioni.

Inoltre, nella “Modalità cooperativa” online, potrete sfidare altri giocatori a “Duello”. I “Duelli” supportano fino a quattro giocatori ed iniziano quando il giocatore sfidato vi colpisce.

Vediamo la patch note completa, rilasciata da Nintendo:

  • Risolto il problema per cui non si sarebbe riusciti a salvare i dati e il gioco si bloccava se si salvava un registro danni e i dati di salvataggio superavano i 4096 KB.
  • Risolto il problema per cui, se avessi annullato il tuo stato di pronto nell’istante in cui avvii, i tuoi amici sarebbero in grado di unirsi agli altri giocatori nella stanza attraverso l’Elenco amici.
  • Risolto il problema per cui i giocatori lato client non potevano muoversi se l’host accedeva a un oggetto immediatamente dopo la disconnessione.
  • Risolto un problema in multiplayer in cui un giocatore che era stato rianimato tramite un riavvio non sarebbe stato in grado di muoversi se avessero lasciato andare il pulsante nell’istante in cui il riavvio è stato completato.
  • Risolto il problema per cui gli attacchi con arma da fuoco non funzionavano se usati mentre era in uso uno scudo.
  • Risolto il problema con il multiplayer in cui un giocatore non poteva entrare in un Arsenal immediatamente dopo il riavvio.
  • Risolto il problema per cui gli attacchi con il Mirage come il “Gaia Ray” non si attivavano.
  • Risolto il problema per cui il gioco non passava alla modalità Sniper se il giocatore aveva fucili di precisione equipaggiati su entrambe le braccia o le teneva in mano dentro un auto.
  • Risolto il problema per cui il danno non veniva occasionalmente conteggiato attaccando le ali dell’Incubo con armi da mischia se i punti deboli sulle ali non fossero stati scoperti.
  • Risolto il problema per cui un giocatore sul lato client si bloccava se la connessione a Internet veniva interrotta quando il conto alla rovescia era a 1 secondo.
  • Risolto il problema per cui la connessione con altri giocatori veniva interrotta frequentemente dopo aver completato una missione in una sala cooperativa online.
  • Risolto il problema per cui si bloccava il gioco se si provava a entrare nella lobby di un amico subito dopo aver perso la connessione a Internet.
  • Risolto il problema che causava diversi altri problemi, come il fatto che la telecamera rimanesse bloccata quando un braccio veniva distrutto nel corso di un attacco di pugni.
  • Risolto il problema per cui non si poteva saltare il tempo di acquisizione dell’attrezzatura dopo aver completato una missione da soli in modalità Co-op.
  • Risolto il problema per cui non era possibile effettuare un attacco con armi da mischia nel punto debole del cannone laser di Gunfort.
  • Risolto il problema che consentiva di scambiare armamenti Femto durante il consumo dell’indicatore del turno di assalto.
  • Risolto il problema per cui i prezzi di acquisto di diverse armi boss erano incoerenti.
  • Risolto il problema per cui la videocamera mostrava comportamenti involontari se la sensibilità del giroscopio era maggiore di 0 e si torna al gioco dal menu HOME.
  • Risolto il problema che causava molti rallentamenti nelle battaglie di Snatcher in modalità Co-op.
  • Risolto il problema che causava effetti multipli quando il conto alla rovescia dell’area non si interrompeva e raggiungeva 0 se si muore al di fuori dell’area gialla.
  • Risolto il problema per cui tutti i giocatori si bloccavano se l’host sceglieva di uscire dalla battaglia mentre un giocatore perdeva temporaneamente la connessione.
  • Risolto il problema per cui Bolt non chiamava i droni nella sua seconda forma.
  • Risolto il problema legato al rientro dal confine giallo che non fermava il countdown anche se si è impossibilitati di muoversi a causa del superamento del limite di altezza della mappa.
  • Risolto un problema nella missione multiplayer Co-op Play “Distruggi Gunfort RT: α”, nella quale non accade nulla quando Nightmare chiama il supporto dell’IA.
  • Risolto il problema del gioco cooperativo in cui la funzione Skip funzionava sul lato ospite a causa di una connessione interrotta durante il tempo di acquisizione dell’attrezzatura.
  • Risolto un problema in modalità Co-op legato al ritiro dalla battaglia che non veniva visualizzato nel registro della chat nella schermata quando ci si disconnette.
  • Risolto un problema nella missione “Test di compatibilità esterna”, in cui non si sarebbe verificato uno shuffling forzato se non si fosse attraversato il confine blu la terza volta che si è verificato l’errore.
  • Risolto un problema del multiplayer in cui trappole esterne e granate venivano rifornite completamente se un ospite entrava e usciva da un Arsenal.
  • Risolto il problema legato al riempimento del caricatore aggiuntivo se, venivano raccolte delle munizioni uguali a quelle precedentemente acquistate.
  • Risolto il problema legato alla quantità  di munizioni recuperate se venivano acquistate attraverso un oggetto di lancio o se veniva acquistato un caricatore aggiuntivo per un’arma che utilizza proiettili in base al numero di secondidi utilizzo, come  il Laser Cannon.
  • Risolto il problema legato alle partite giocate in multiplayer come ospite che causava la scomparsa degli utenti con cui hai giocato nell’apposita sezione
  • Risolto il problema per cui era necessario completare 41 missioni nonostante il testo citasse “Ricompensa: completate 40 missioni” per l’ottenimento del titolo “Breaker”
  • Risolto un problema in modalità Co-op in cui la stessa stanza veniva visualizzata più volte.
  • Risolto il problema per cui due giocatori che entravano e uscivano ripetutamente dagli Arsenal e riorganizzavano l’equipaggiamento causavano problemi, come la quantità di munizioni errata o la scomparsa delle armi.
  • Risolto il problema per cui le informazioni “HAW-RF00 Rumble Order” non venivano visualizzate nel profilo Elenco amici e nel registro di riproduzione.
  • Risolto il problema del gioco cooperativo online in cui non si sarebbe potuto riprendere a combattere se il tempo di acquisizione dell’attrezzatura iniziava mentre il combattimento era disabilitato.
  • Risolto il problema del gioco cooperativo online in cui VP, parti e munizioni non si riprendevano se fossi uscito dal tuo Arsenal all’inizio del tempo di acquisizione dell’attrezzatura.
  • Aumentata la sensibilità massima per il giroscopio e la sensibilità della fotocamera.
  • Risolto il problema per cui il giroscopio era abilitato nell’hangar.

Daemon X Machina è disponibile su Nintendo Switch.

Se siete interessati allo sparatutto Mecha di Marvelous, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Daemon X Machina.

Vi lasciamo inoltre alcune guide che potranno tornarvi utili nel corso della vostra avventura:

Fonte: Gematsu

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Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

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