News

Luigi’s Mansion 3 – Rilasciati il trailer e lo spot televisivo giapponese

Ben sei minuti di video

Nintendo ha rilasciato un trailer di sei minuti e un spot televisivo giapponese per Luigi’s Mansion 3, in uscita per Nintendo Switch.

I video e le informazioni rilasciate

Di seguito un’intervista rilasciata su Nintendo.com :

La vacanza da sogno di Luigi si trasforma in un incubo spettrale e appiccicoso!

Luigi inizia una vacanza da sogno con Mario e i suoi amici una volta ricevuto un invito in un hotel di lusso. Tuttavia, il suo sogno diventa velocemente un incubo, quando re Boo rivela che l’invito era stato uno stratagemma per catturare Mario e i suoi amici. Con l’aiuto del professor E. Gadd, Luigi dovrà affrontare gli insidiosi piani dell’hotel nel tentativo di salvarli.

Impugna il Pultergust G-00 per spazzare via i fantasmi, o per convocare Gooigi, un poltergeist tutto verde che può aiutare Luigi nel corso della sua avventura. Potrai prendere il controllo sia di Luigi che di Gooigi, oppure potrai controllarne uno ciascuno in modalità cooperativa. In multiplayer completa vari obiettivi a tempo tra i piani dell’hotel nella modalità ScareScraper. La modalità ScareScraper può essere giocata online o in locale con un massimo di otto giocatori su quattro Nintendo Switch (Sono necessarie copie diverse del gioco).

Caratteristiche principali

  • Luigi possiede moltissimi strumenti e abilità. L’eroe baffuto possiede i poteri Slam, Suction Shot e Burst.
  • Fai squadra con Gooigi, l’ultima invenzione del professor E. Gadd, un doppleganger completamente verde in grado di aiutare Luigi a superare ostacoli altrimenti insormontabili.
  • In single player potrai cambiare il controllo di Luigi e Gooigi, mentre in multiplayer ognuno prenderà il controllo di un personaggio.
  • Esplora il The Last Resort, attraverso piani colmi di stravaganti strumenti e pericolosi nemici.
  • Affronta le sfide a tempo ad otto giocatori nella modalità ScareScraper

Il trailer di Luigi’s Mansion 3

Lo spot televisivo giapponese

Luigi’s Mansion 3 uscirà il 31 Ottobre per Nintendo Switch.

Se siete interessati a Luigi’s Mansion 3, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul provato alla Milan Games Week e sulle nuove modalità introdotte nel titolo.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close