News

Half-Life – Rilasciato aggiornamento a 20 anni dall’uscita

Un aggiornamento per lo storico FPS

Valve a sorpresa ha pubblicato un aggiornamento per Half-Life dopo 20 anni, 10 mesi e 19 giorni dal suo primo rilascio.

Vediamo nel dettaglio l’aggiornamento

  • Risolto problema con la frequenza di aggiornamento del monitor tramite le impostazioni  -freq insieme al comando -nofbo.
  • Risolto texture rescaling non necessario con le texture NPOT.
  • Corretto il comando slist, ora mostrerà i server della rete locale.
  • Risolto errore di ritorno in SV_ClipToLinks (HL # 1685).
  • Risolta l’incapacità di ricaricare un’arma parzialmente vuota dopo aver ricaricato un salvataggio.
  • Risolto problema con lo spread MP5, il fattore multiplayer veniva usato per giocatore singolo e quello del giocatore singolo per multiplayer.
  • Risolto problema con la barra di avanzamento per i singoli file nel download delle risorse che era sempre al 100%.
  • Aggiunto il salvataggio automatico di diversi cvar (HL # 2237).
  • Risolto problema con localizzazioni mancanti nell’interfaccia utente dello spettatore.
  • Corretto la velocità con cui gli NPC si girano quando si è a più di 60 FPS.
  • Riordinate le colonne nel browser del server per impedire che le descrizioni del gioco vengano utilizzate per falsificare il conteggio dei giocatori del server.
  • Risolto problema che rendeva  sv_cheats utilizzabile dai giocatori in una partita multiplayer (sv_cheats è controllabile dal server).
  • Aggiunto cl_autowepswitch cvar con valori 0/1 per disabilitare o abilitare il cambio automatico dell’arma quando ne viene raccolta una nuova.
  • Risolti vari problemi di animazioni e suoni delle armi.
  • Correzioni di sicurezza ad alcuni comandi della console.
  • Correzioni di sicurezza per il caricamento delle risorse.
  • Correzioni di sicurezza per il salvataggio/caricamento.

Se siete interessati a Valve, vi invitiamo a dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati al restyle grafico di Steam ed alla nuova funzione in sviluppo presso Valve.

Fonte: PC Gamer

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close